MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Pokémon Unite

Pokémon Unite: svelata la data di rilascio

Come precedentemente annunciato nella giornata di ieri, la compagnia nipponica ha svelato alcuni istanti fa importanti novità attorno a Pokémon Unite, nuova esperienza presto usufruibile su Nintendo Switch e dispositivi mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

The Pokémon Company International e TiMi Studio Group hanno annunciato oggi che Pokémon UNITE, il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre, sarà disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite a partire dal luglio 2021 e per dispositivi mobili da settembre 2021. Gli sviluppatori hanno dichiarato in seguito che a tempo debito sarà svelata la data esatta di pubblicazione.

Pokémon Unite supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, i giocatori potranno usare il loro account del Club Allenatori di Pokémon o il loro account Nintendo sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobili per sincronizzare facilmente i progressi di gioco.

Il team di sviluppo ha lavorato duramente a riguardo per regalare un’esperienza di gioco degna del brand Pokémon, e che sappia conquistare tutti i videogiocatori del mondo con un titolo differente. il gioco è ambientato su Aeos Island, un’isola leggendaria che pare trovarsi ai confini inesplorati dell’oceano. Ecco una breve panoramica ufficiale del progetto:

  • Le regole delle Unite Battle: nel corso delle Unite Battle, gli Allenatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5 affiancati dal loro Pokémon. Vince la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti allo scadere del tempo. Per far guadagnare punti alla propria squadra, i giocatori devono ottenere Aeos energy sconfiggendo i Pokémon selvatici e i Pokémon avversari.
  • L’unione fa la forza: per vincere nelle Unite Battle è fondamentale collaborare con i propri compagni di squadra. Quando si affronta una squadra di giocatori esperti o si è in svantaggio, è possibile ribaltare le sorti della partita semplicemente facendo lavoro di squadra. Partecipando ai ranked match, i giocatori ottengono dei performance point e possono così aumentare di rango in base al risultato.
  • Ancora più divertimento con il battle pass (pass di lotta): Il battle pass dà la possibilità di ottenere varie ricompense all’interno del gioco. Per ottenere le ricompense, è necessario completare delle missioni così da far salire di livello il pass. Inoltre, i giocatori possono potenziare il battle pass usando le Aeos gem (gemme Heos), così da poter ottenere ancora più ricompense.

Questa sono solo alcune delle novità che troverete nel titolo, e noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna informazione a riguardo, con contenuti sempre aggiornati e tanto materiale realizzato in esclusiva per voi nelle prossime settimane in vista di questo importante rilascio.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab