MonkeyBit

Pokémon Unite

Pokémon Unite: preregistrazione su mobile, nuove skin e nuovi personaggi

Pokémon presents è un evento imperdibile per tutti i fan più accaniti della saga dei mostri tascabili. L’inizio dell’evento è stato caratterizzato dall’annuncio di Pokémon Unite per mobile, con le aperture della preregistrazione. Il titolo ha sin da subito sorpreso tutti gli amanti della saga in quanto introduceva un modo del tutto nuovo di intendere le creature. Questa volta non impartiamo ordini su come muoversi ma ci muoviamo noi stessi nel modo più tattico possibile.

Un Moba per Switch è molto particolare mentre per smartphone ormai siamo stati abituati abbastanza bene, per questo si sospettava un annuncio così veloce.  Per quanto avessimo già intuito che ci sarebbero stati contenuti esclusivi non ci aspettavamo anche l’annuncio di due nuovi personaggi. Stiamo parlando di Mamoswine e Sylveon due creature molto amate dai fan delle scorse generazione.

Pokémon Unite

Le skin esclusive si potranno ottenere effettuando la preregistrazione sui vari store, disponibile da oggi. Pikachu avrà un aspetto alternativo se si raggiungono le 5 milioni di pre-registrazioni, e avremo le licenze esclusive per lui nel caso il numero scendesse a 2.5 milioni e Zeraora se lo riscatteremo su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dal 22 settembre su mobile e avrà, come prevedibile, il cross-play direttamente al lancio. Nel tweet ufficiale che vi mettiamo in calce all’articolo si possono vedere nel dettaglio le immagini dei nuovi personaggi giocabili su Pokémon Unite. Questi ultimi avranno diverse abilità associate al loro tipo e da quello che si è visto Sylveon sembra essere un esperta di cure e incantesimi. Per quanto riguarda Mamoswine invece abbiamo notato un tank parecchio abile con gli stun ravvicinati e in grado di caricare i nemici per sconfiggerli il prima possibile.  Naturalmente non vediamo l’ora di poterci mettere le mani per presentarvi un’anteprima il più accurata possibile. Per altre news, guide e contenuti originali continuate a seguirci qui su Monkeybit e sui nostri social. Continueremo a seguire l’evento Pokémon Presents nella sua interezza quindi rimanete connessi.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab