MonkeyBit

Pokémon Unite

Pokémon Unite: il nuovo combattente fa tremare di paura

Si torna a parlare niente meno che di Pokémon Unite, che si prepara ad accogliere un nuovo temibile Pokémon nel celebre gioco strategico di questo leggendario franchise. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo annuncio, che conferma ancora una volta la volontà del team di sviluppo di continuare a supportare il titolo.

The Pokémon Company ha comunicato che a partire dal prossimo 20 gennaio 2022 sarà disponibile un nuovo Pokémon: stiamo parlando di Trevenant. Un nuovo temibile Pokémon che farà felici tutti gli appassionati che ancora oggi si stanno divertendo con questa particolare esperienza.

Vi ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile oltre che su Nintendo Switch anche su dispositivi mobile iOS e Android. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo per chi ad oggi non si fosse avvicinato ancora a questa differente esperienza dedicata al franchise di Pokémon.

Pokémon Unite è il primo gioco strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere”.

“Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Per far salire di livello il battle pass e ottenere così ricompense in base al livello raggiunto, i giocatori dovranno completare sia missioni giornaliere, sia missioni settimanali nel corso della stagione. Pokémon Unite sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco”.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab