MonkeyBit

Pokémon Unite

Pokémon Unite: data di rilascio, prezzo e altro su Blastoise

L’account ufficiale Twitter di Pokémon Unite ha mostrato un trailer con protagonista Blastoise in cui vengono mostrate molte delle mosse del Pokémon completamente evoluto. La tartaruga è l’ultimo di un già folto elenco di mostriciattoli tascabili aggiunti al gioco e, grazie a quest’aggiunta, tutti gli starter di Kanto diventeranno disponibili. Ricordiamo che in precedenza, dopo il lancio, erano arrivati Gardevoir e Blissey e che, nel recente Pokémon Present, sono stati annunciati anche due nuovi personaggi.

Il Pokémon di tipo acqua arriverà sulle nostre console il primo settembre e nel trailer possiamo vedere che, in Pokémon Unite, apprenderà le mosse Surf e Ritirata al livello sette. La prima porterà Blastoise a cavalcare un’onda che si muove in linea retta e stordirà i nemici che incontrerà sul suo inesorabile cammino, esattamente come già accade per Slowbro. Le somiglianze con l’altro Pokémon di tipo acqua presente nel gioco dal day-one, però, non si fermano qui.

Infatti Squirtle, da Slowpoke, acquisirà al livello uno la mossa Pistolacqua. Questa sarà una mossa prettamente offensiva atta solo a provocare danni. L’altra mossa iniziale sarà invece nuova. Con Testata, Squirtle caricherà l’avversario lasciandolo stordito e quindi inabile ad attaccare per pochi secondi. Ritirata invece consentirà al Pokémon a ritirarsi nel suo guscio e in questo modo potrà difendersi dagli attacchi base dei nemici. Inizialmente Squirtle, la pre-evoluzione, avrà Pistolacqua come già Slowpoke all’inizio.

Evoluto in Wartortle, al livello 5, imparerà Idropompa che sarà simile a Pistolacqua ma con un getto più forte. Infine Zampillo creerà una piccola pozzanghera in direzione dell’avversario e lo rallenterà. Blastoise si pone quindi come un personaggio molto interessante e non vediamo l’ora che sia disponibile. Potremo acquistarlo al prezzo di 8000 Aeos Coin nello shop interno al gioco. Vi ricordiamo che Unite è già disponibile su Nintendo Switch e arriverà nel corso del prossimo mese su mobile.

Pokémon Unite

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab