MonkeyBit

Pokémon Unite

Pokémon Unite, annunciato il moba a tema Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato a sorpresa durante l’evento streaming dedicato al mondo dei Pokémon il moba chiamato “Pokémon Unite“, che sarà disponibile su Nintendo SwitchiOS e Android. Il progetto è sviluppato con la collaborazione inedita di Tencent, per dispositivi mobili. Si tratta del primo titolo creato per il franchise di stampo Team Battle, nel quale fondamentale sarà la collaborazione tra i vari giocatori a rendere l’esperienza di gioco accessibile e divertente per tutti.

Il titolo supporterà la funzione cross play immediatamente già dal rilascio del gioco, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni sul periodo di pubblicazione. Il gameplay si differenzierà tra affrontare la squadra avversaria ad avanzare semplicemente di esperienza per far evolvere il nostro Pokémon in squadra.

Vi ricordiamo che Pokémon Unite sarà un titolo esclusivamente free-to-start con acquisti in game, e noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna informazione a riguardo.

https://www.youtube.com/watch?v=Q66hnOFi0nc

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.