MonkeyBit

Rainbow Six Siege

Pokémon Stili di Lotta: le migliori 10 carte del set

Pokémon Stili di Lotta sarà la quinta espansione principale di carte della serie Spada e Scudo. L’espansione di carte è destinata a debuttare in Italia in 19 marzo 2021, mentre l’espansione è stata rilasciata in Giappone il 22 gennaio 2021. Grazie a delle anteprime e al set già presente nel mercato asiatico, abbiamo potuto realizzare questa classifica personale delle migliori carte che potrete trovare da settimana prossima. Inoltre, se siete appassionati di carte Pokémon, apprezzerete sicuramente questo articolo.

10. Energia Speciale: Rapid Strike

energia

Questa carta può essere assegnata solo a un Pokémon Pluricolpo, e se questa carta è assegnata a qualcosa di diverso da un Pokémon Pluricolpo, scarta questa carta. L’Energia Speciale fornisce 2 Energia Acqua e 2 Energia Combattimento.

9. Energia Speciale: Singolcolpo

energia speciale super colpo

 

Questa carta può essere assegnata solo a un Pokémon Single Strike; se questa carta è assegnata a qualcosa di diverso da un Pokémon Colpo Singolo, scarta questa carta. Fornisce una Energia Oscurità o una Energia Combattimento e aumenta di 20 i danni inflitti al Pokémon Difensore.

8. Rapid Strike Scroll: Whirlpool Scroll

Rapid Strike Scroll Whirlpool Scroll

Questa carta è uno strumento Pokémon, da collegare a uno dei tuoi Pokémon a cui non è già collegato uno strumento Pokémon. Al Pokémon Single Strike viene assegnata questa carta, e si può usare l’attacco presente su questa carta. (avete ancora bisogno dell’Energia necessaria per usare questo attacco). Potete giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il vostro turno (prima del vostro attacco).

7. Single Strike Scroll: Raging Scroll

Single Strike Scroll Raging Scroll

Questa carta è strumento Pokémon, e potete collegare uno strumento Pokémon a uno dei vostri Pokémon a cui non è già collegato uno strumento Pokémon. Il Pokémon Single Strike a cui è assegnata questa carta potete usare l’attacco su questa carta (avete ancora bisogno dell’Energia necessaria per usare questo attacco). Potete giocare un qualsiasi numero di carte Oggetto durante il vostro turno (prima del vostro attacco).

6. Tyranitar V

tyranitar V

Pokémon base. Tyranitar V dispone di 230 punti salute, e tra le mosse abbiamo Valanghiaia, che infligge 60 e obbliga il tuo avversario a scartare le prime due carte del mazzo, e Schianto Colpo singolo, che infligge 240 e vi obbliga a scartare le prime quattro carte del vostro mazzo. Ha debolezza Erba x2, e ogni volta che questa carta viene messa KO il tuo avversario ottiene due carte premio.

5. Empoleon V

empoleon v

Pokémon base. Empoleon V dispone di 210 punti salute. Tra le mosse abbiamo Taglio Vorticoloso, infligge 130 danni e obbliga lo spostamento di una carta energia da questo Pokémon a uno di quelli in panchina. Tra le abilità possiamo trovare Sguardo dell’Imperatore, per la quale finché Empoleon V è in posizione attiva le abilità dei Pokémon dell’avversario non hanno effetto, ad eccezione dei Pokémon V o GX. Ha debolezza Elettro x2, e ogni volta che questa carta viene messa KO il tuo avversario ottiene due carte premio.

4. Urshifu Singolcolpo V

Urshifu singolocolpo

Pokémon base. Urshifu Singolcolpo V dispone di 220 punti salute. Tra le mosse abbiamo Concetrazione, che permette di cercare tue carte energia Roccia per metterle su questa carta e rimescolare il mazzo, e Colpoimpatto, che infligge 180 e per la quale il prossimo turno non potrete usare questa mossa. Ha debolezza Psico x2, e ogni volta che questa carta viene messa KO il tuo avversario ottiene due carte premio.

3. Urshifu Pluricolpo V

urshifu pluricolpo v

Pokémon base. Urshifu Pluricolpo V dispone di 220 punti salute. Tra le mosse abbiamo Mitragliare, la quale infligge 30 danni, ma avete la possibilità di scambiare questa carta con una della panchina. Abbiamo anche Cento Colpi Distruttivi, che infligge 150 danni. Ha debolezza Psico x2, e ogni volta che questa carta viene messa KO il tuo avversario ottiene due carte premio.

2. Urshifu Singolcolpo V Max

Urshifu Singolcolpo V Max

Pokémon base. Urshifu Singolcolpo V Max dispone di 330 punti salute. Le sue mosse sono Batosta, che infligge 100 danni, e Gigacolpo Unico, che infligge 270 danni e vi obbliga a scartare tutte le energie presenti su questa cart,a ma per l’attacco non dovrete tenere conto di nessun effetto presente su Pokémon attivi dell’avversario. Ha debolezza Psico x2, e ogni volta che questa carta viene messa KO il tuo avversario ottiene tre carte premio.

1. Urshifu Pluricolpo V Max

Urshifu Pluricolpo V mx

Pokémon base. Urshifu Pluricolpo V Max dispone di 330 punti salute. Tra le mosse abbiamo Raffica di Stoccante, che infligge 30 danni, ma se questa carta è passata in posizione attiva nello stesso turno, infligge 120. Abbiamo, poi, Gigaflusso Rapido, per la quale dovrete scartare tutte le energie presenti sul Pokémon, infliggendo 120 danni a due Pokémon a vostra scelta senza tener conto delle resistenze. Ha debolezza Psico x2,e  ogni volta che questa carta viene messa KO il tuo avversario ottiene tre carte premio.

Avete trovato interessante questa classifica? Anche voi amate le carte Pokémon? Allora restate connessi su MonkeyBit per nuovi articoli ogni giorno!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab