MonkeyBit

Pokémon Spada e Scudo tutte le novità dell’ultimo Pokémon Direct

Nell’ultimo annuncio di Pokémon Company, ci sono state un mare di novità che riguardano il gioco. Per quanto riguarda il DLC, abbiamo stilato un articolo appositamente per spiegarvi cosa ci aspetta.

Per tutto il resto invece, vi racconteremo per filo e per segno tutte le fantastiche e succose novità!

Il torneo delle star di Galar

Nei vecchi giochi pokémon, ognuno di noi aveva l’abitudine di affrontare ancora e ancora la Lega pokémon, senza dubbio. In Spada e Scudo, Game Freak ha accentuato questo fattore regalando premi ogni volta che si ripercorressero quelle lotta. Oggi, abbiamo avuto la conferma che qualcuno lassù ci pensa ancora, vedendo la nuovissima lega in doppio. Potremo scegliere uno dei tantissimi compagni d’avventura che abbiamo conosciuto come nostro compagno ed affrontare gli altri capipalestra in una serie di lotte. Per quanto riguarda le ricompense, ancora non ne siamo certi.

Pokémon

Pikachu speciali a volontà

Per festeggiare l’uscita del secondo DLC, verranno regalati degli speciali Pikachu col cappello! Questi topini gialli saranno ottenibili tramite alcune password, che verranno consegnate sui vari social della compagnia nipponica. Saranno decisamente una aggiunta spettacolare alla nostra collezione di pokémon rari, poiché si tratterà di veri e propri eventi. Ovviamente, noi di MonkeyBit saremo sempre sul pezzo per regalarvi le ultimissime password ed ottenerli tutti.

Pokémon

Collegamento tra Pokémon Home e Pokémon GO

E non è finita qui, infatti le nostre preghiere sono state finalmente ascoltate: il collegamento tra Pokémon Home e pokémon GO sta per arrivare! Ancora non ci hanno dato alcuna data precisa, ma siamo sicuri che avverà “entro la fine del 2020”, parole di Ishihara, presidente della compagnia nipponica.

Pokémon

Utilizzando questo collegamento, potremmo sbloccare una cosa interessante in Pokémon GO: una box misteriosa. Aprendola, potremo trovare Meltan, il piccolo Ditto d’acciaio che scorrazza ai nostri piedi. Ma non sarà solo! Infatti, il suo papino Melmetal arriverà tramite Dono Segreto sul nostro account HOME, e non sarà come tutti gli altri: avrà la possibilità di Gigamaxarsi. Finalmente!

Pokémon

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab