MonkeyBit

Pokémon Spada e Scudo TCG: Collector Chest

Pokémon Spada e Scudo: rivelata la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili

Pokémon Spada e Scudo è la nuova, grande serie del Gioco di Carte Collezionabili dedicati alle creature di The Pokémon Company, card game che sta continuando a evolversi. Da un comunicato stampa, veniamo a sapere che la nuova espansione del GCC è in dirittura d’arrivo: si chiamerà Fragore Ribelle, e sarà pubblicata il 1 maggio 2020 in tutto il mondo da The Pokémon Company International.

Prepariamoci, quindi, a beste di espansione, mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali inediti, oltre che a nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX tra cui Toxtricity-VMAX, basato su Toxtricity nella sua forma Gigamax dei videogiochi. Gli Allenatori potranno inoltre mettere le mani sulle seguenti carte, che saranno fondamentali per la loro raccolta del GCC Pokémon:

  • 16 Pokémon-V tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V, Boltund-V e Sandaconda-V, oltre a 14 Pokémon-V a figura intera
  • Sette Pokémon-VMAX, tra cui gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Galar, oltre a Copperajah-VMAX e Dragapult-VMAX
  • Più di 15 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
  • Quattro nuove carte Energia speciale

Cosa ne pensate di questa espansione? La state aspettando con impazienza come noi? Restate connessi su MonkeyBit.it per non perdere ulteriori aggiornamenti sul Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon Spada e Scudo!

Pokémon Spada e Scudo

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.