MonkeyBit

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Moltres Zapdos e Articuno di Galar shiny

Pokémon Spada e Scudo è un titolo che ha fatto discutere tantissimo. Tra chi lo denigrava per gli ovvi problemi tecnici e chi lo osannava per il nuovo design delle creature le parole spese su questo capitolo della saga sono state tantissime. Come ogni gioco di Pokémon però non può essere di certo ignorato e, oltre al sistema di combattimento rimasto quasi del tutto invariato, un fattore che abbiamo sempre amato è il collezionismo che c’è dietro.

Pokémon Spada e Scudo

Catturare ogni Pokémon di Galar è inconsciamente il nostro sogno da quando infiliamo la cartuccia a quando la riponiamo nella confezione e nella ricerca potremo avere diverse soprese. Potrebbe capitare difatti, con una probabilità davvero misera, di trovare versioni alternative dei Pokémon, le cosiddette shiny che presentano una colorazione diversa dal normale. Questa possibilità esiste per ogni singola creatura ma la rarità è talmente alta da riporre la nostra collezione di shiny negli eventi speciali. Solitamente grazie a delle occasioni singolari ci sono stati regalati tantissimi Pokémon cromatici e più è grande la posta in gioco e maggiore sarà l’omaggio per invogliarci a partecipare.

Questa volta stiamo parlando non di uno ma di ben tre Pokémon cromatici, tutti leggendari e nella loro forma esclusiva. Articuno, Moltres e Zapdos nella forma di Galar shiny saranno regalati a tutti i giocatori che completeranno le prove dedicate alle Sfide internazionali. Per partecipare basterà iscriversi nelle finestre di tempo che vi andiamo ad elencare e poi combattere il giorno dopo che si saranno chiuse le iscrizioni.

Pokémon Spada e Scudo

Per ottenere Articuno shiny potrete registrarvi dal 3 febbraio al 17 e combattere dal 18 febbraio fino al 20, per Zapdos shiny vi dovrete iscrivere dal 24 febbraio al 10 marzo e combattere dal 11 marzo fino al 13 e per Moltres shiny le iscrizioni andranno dal 31 marzo fino al 14 aprile per poi combattere dal 15 aprile al 17. Per iscrivervi vi basterà premere il tasto ‘X’ nel menù principale, selezionare ‘Versus’ poi  ‘Battle Stadium’ e una volta che sarete connessi a internet vi basterà selezionare ‘Competizioni Online’ per poi premere su ‘Cerca Competizioni Ufficiali’. Se avete fatto tutto correttamente durante i periodi di iscrizione che vi abbiamo descritto potrete accaparrarvi le tre rarissime creature su Pokémon Spada e Scudo. Per altre notizie, guide e contenuti originali continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab