MonkeyBit

Pokémon

Pokémon Spada e Scudo: codici per Pikachu evento

Nei nostri precedenti articoli, vi abbiamo parlato dell’iniziativa di TPCi (The Pokémon Company International) che riguardava la loro mascotte preferita: Pikachu. Infatti, il piccolo topo giallo dalle guance rosse, sarà disponibile come evento nei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo tramite codice. Per riscattarlo, basterà andare nella sezione Dono Segreto quando aprite il menù principale e selezionare Ricevi tramite codice seriale. Vi starete chiedendo qual è la combinazione da usare, beh noi di MonkeyBit vi veniamo in soccorso ovviamente! Abbiamo già rilasciato i vecchi codici in un altro articolo, ma li riassumeremo qui sotto per convenienza.

I codici dei nuovi Pikachu

Qui vi elenchiamo dettagliatamente tutti i passi per riscattare i nuovi eventi tramite password.

  1. Avvia Pokémon Spada o scudo.
  2. Apri il menù principale e seleziona Dono Segreto.
  3. Seleziona l’opzione Tramite codice seriale/password.
  4. Inserisci il codice.
  5. Salva il gioco!

Ovviamente, avrete bisogno di una connessione ad internet per averli, ma non del DLC. Le password sono specificatamente:

  • Pikachu Originale: P1KACHUGET
  • Pikachu Compagni: 1CH00SEY0U
  • Pikachu Hoenn: P1KAADVANCE
  • Pikachu Sinnoh: V0LTTACKLEP1KA
  • Pikachu Unima: P1KABESTW1SH

Per ogni nuovo codice, scriveremo un nuovo articolo dove posteremo tutte le vecchie password e quelle nuove, quindi fate attenzione a ciò che pubblicheremo! Le altre novità saranno disponibili a breve, durante l’uscita del DLC prevista per il 23 ottobre e anche dopo. Ci sarà il torneo delle Star, che prevede la lotta della Lega Pokémon in coppia, per non parlare della Landa della Corona che ci lascerà esplorare le sue profondità per addentrarci nelle tane Dynamax per catturare tutti i vecchi leggendari. Copriremo anche l’uscita della nuovissima creatura Calyrex, un nuovissimo Pokémon leggendario che sarà disponibile nelle nostre fredde avventure. Per ogni novità, vi consigliamo di seguire assiduamente il nostro sito e stare attenti a tutte le nostre news! Detto questo, vi salutiamo e vi auguriamo delle bellissime avventure nelle terre di Galar.

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab