MonkeyBit

Le terre innevate di Corona

Pokémon Spada e Scudo: spunta un trailer sulle Terre innevate della corona

Il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo ha ricevuto un nuovo trailer. Il video è disponibile, per il momento, solamente sul canale Nintendo ufficiale del Sud Africa e non è stato ricondiviso dai canali ufficiali Nintendo o Pokémon. La descrizione riporta quanto segue:

L’avventura selvaggia continua…
Guida una spedizione nelle Terre innevate di Corona e svela il mistero del Pokémon leggendario Calyrex il quale regnava su questi luoghi.
Presto disponibile

Il video è molto breve e privo di una data di rilascio ufficiale ma continua a sottolineare, anche dal titolo, come l’arrivo sia molto vicino. Sono presenti nuovi scenari, nuove cutscene e anche l’interno di quello che sembra essere un tempio tre le montagne, con tanto di puzzle da risolvere. Forse la data di rilascio è più vicina di quanto pensiamo?

Nintendo aveva già assicurato direttamente sulla pagina ufficiale del Pass di espansione che questo secondo DLC sarebbe uscito non oltre il 30 novembre, quindi con molta probabilità arriverà molto a breve una data di rilascio. Come riportato sul sito:

The following DLC is included:
– The Isle of Armor: Scheduled for release on 06/17/2020
– The Crown Tundra: Scheduled for release by 11/30/2020

Entrambi i DLC sono stati annunciati a gennaio di quest’anno, durante un Pokémon Direct. L’Isola solitaria dell’armatura è già disponibile mentre l’uscita del secondo e ultimo contenuto, le Terre innevate di Corona, è ancora previsto per l’autunno di quest’anno.  Forse la data di uscita coinciderà con il primo anniversario del gioco, ovvero il prossimo 15 novembre? Possiamo solo che attendere nuove notizie.

Noi abbiamo già esplorato le terre dell’isola solitaria dell’armatura e abbiamo anche scritto delle guide al riguardo. Voi avete catturato tutti i Diglet? Avete completato nuovamente il pokédex con i nuovi pokémon aggiunti? Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono disponibili in esclusiva per Nintendo Switch. Noi di MonkeyBit continueremo a tenervi aggiornati su ulteriori informazioni ed aggiornamenti.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment