MonkeyBit

Pokémon

Pokémon Le Terre Innevate della Corona: come sbloccare il completo dorato

Pokémon Spada e Scudo hanno finalmente ricevuto il rilascio dell’ultimo DLC del pass di espansione, ovvero Le Terre Innevate della Corona. Gli appassionati del mondo Pokémon non vedevano l’ora di poter mettere le mani su questo contenuto aggiuntivo, che va a rinfrescare molte dinamiche e meccaniche di gioco con tante novità. Tra queste abbiamo molti Pokémon inediti e che fanno il loro ritorno, modalità come le Avventure dynamax (di cui vi abbiamo portato una guida) e anche capi di abbigliamento. In questa guida vi spiegheremo come potrete ottenere un completo molto speciale, sbloccabile solo in un modo. Parliamo ovviamente del “Completo dorato”, formato da pezzi – come dice il nome – completamente d’oro.

Pokémon Spada e Scudo: come sbloccare il completo dorato

Il metodo per sbloccare questi capi d’abbigliamento è relativamente semplice, e buona parte la faremo avanzando nella storia del DLC. Per ottenere il Completo dorato dovremo completare le missioni principali de Le Terre Innevate della Corona, che sono:

  • Completare le leggende relative a Articuno, Moltres e Zapdos nelle forme Galar
  • Completare le leggende relative ai quattro regi (Regirock, Registeel, Regice e uno a scelta tra Regidrago e Regieleki)
  • Catturare Calyrex

Una volta completati questi tre passi dovremo semplicemente andare a fare rapporto a Peony, uno dei personaggi principali del DLC, a Freezedale. A questo punto andate da sua figlia e parlate con lei: vi donerà il tanto agognato Completo dorato per premiare la vostra impresa. Come potete vedere, ottenere questo capo d’abbigliamento non richiede uno sforzo eccessivamente difficile o duraturo, ma dovrete semplicemente giocare alla storia principale, catturando tutti i tre uccelli leggendari in forma Galar, il trio dei Regi più un altro a scelta, catturare Calyrex e facendo rapporto al simpatico Peony.

Ricordiamo ai lettori che su MonkeyBit trovate molte altre guide di Pokémon Spada e Scudo, ora che il DLC Le Terre Innevate della Corona è finalmente disponibile. Restate sintonizzati sul nostro sito per non perdere ulteriori articoli e novità sul mondo dei videogiochi!

El Camino

What's your reaction?

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab