MonkeyBit

Pokémon Le Terre Innevate della Corona: dove trovare e catturare Regirock, Regice e Registeel

Pokémon Le Terre Innevate della Corona è qui e noi di MonkeyBit siamo pronti ad aiutarvi nell’esplorazione del nuovo titolo targato Game Freak. Leggete anche le nostre guide su come catturare Calyrex e la nostra guida completa all’esplorazione della landa. Nel primo paragrafo della guida vi spiegheremo come trovare e catturare il Pokémon leggendario Regirock. I Regi in questa zona di mappa giacciono sopiti all’interno di strutture granitiche e intoccabili. Per poterle violare e provare così a dar battaglia alla creature, occorrerà risolvere dei semplici indovinelli, ognuno in un certo senso simile alla natura del Pokémon stesso. Eccovi la posizione esatta e soluzione degli indovinelli di tutti e tre!

Regirock

Pokémon le Terre Innevate della Corona

Il tempio è situato nella mappa dopo il Cimitero Antico. Riuscire ad arrivarci può essere complesso ma non temete. Superato il cimitero, continuate a camminare e andate in fondo, fino a quando non raggiungete un fiume, dopo una discesa molto lunga. Andate poi a sinistra, sorpasserete una piazzola con dell’erba e vi troverete davanti il tempio, situato in mezzo alle rocce. Entrare nella struttura richiederà la risoluzione di un semplice indovinello che vi chiederà di equipaggiare al primo mostriciattolo della vostra squadra la Pietrastante, l’oggetto che non permette di evolversi, se mantenuto. Assegnato lo strumento, le porte del tempi dimenticati si apriranno, risvegliando la leggenda. Al suo interno sarà possibile trovare uno dei membri dei golem.

Regice

Regice

La struttura dove è possibile trovare il golem di ghiaccio è situata esattamente ai piedi del Monte della Corona. La si può notare salendo la foresta con gli alberi bianchi. Prima dell’entrata è possibile poter vedere uno spiazzo selvatico, dove si aggira anche un Metagross. Tenetelo a mente perché tornerà utile. Oltrepassato lo spazio, sulla destra, in fondo ad un’insenatura, è presente l’entrata del tempio, oltrepassato un traforo nella montagna. Siete quindi arrivati alla struttura di ghiaccio. Per poter entrare dovrete risolvere un indovinello. “Cammina insieme ad un cristallo di neve vivente”. Niente di più facile! Vi basterà catturare un Cryogonal selvatico, metterlo primo nel party e aprire nuovamente la porta. Una volta dentro potrete affrontare Regice e catturarlo!

Registeel

Registeel
L’ultimo grande ritorno nel DLC di Pokémon le Terre Innevate della Corona è, ovviamente, Registeel: il golem d’acciaio tanto amato. Volate fino al Letto del Gigante, situato all’estrema sinistra della mappa di gioco. Lì troverete un’imponente struttura con dell’erba selvatica vicino. Interagite con la porta per sentire l’indovinello e preparatevi. Per aprire la porta dovrete premere lo stick sinistro della vostra console (se siete in modalità portatile) mentre siete a piedi. Così facendo il personaggio emetterà un forte fischio e le porte vi faranno passare. Una volta dentro armatevi di Pokémon non deboli ad elettro ed acciaio per resistere molti turni, dato che il golem vi darà filo da torcere. Sarebbe opportuno addormentarlo. Una volta preso avrete tutti i regi della vecchia generazione!

Ecco una lista di qualche altra guida sul DLC di Pokémon che potrebbe tornarvi utile:

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab