MonkeyBit

Pokémon Go

Pokémon Go: Yveltal è in arrivo a breve

Nelle ultime ore sempre più giocatori si stanno divertendo con il nuovo gioco per Nintendo Switch New Pokémon Snap, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione. Tuttavia, ci sono ancora moltissimi utenti che si divertono a catturare i mostri tascabili sul loro smartphone con Pokémon Go. Nel videogioco basato su realtà aumentata, Yveltal farà presto il suo debutto: Nintendo e The Pokémon Company hanno creato tonnellate di eventi basati sui Pokémon della regione di Kalos nel mese di maggio. Nel corso di questo avvenimento, i giocatori dovevano esser in grado di catturare Xerneas e Yveltal, stiamo parlando dei Pokémon leggendari che rappresentano orgogliosamente la copertina di Pokémon X e Y.

Da poco, Niantic sta finalmente facendo il grande passo di introdurre i principali leggendari della regione. Per i meno esperti, Yveltal inizierà ad apparire all’interno del gioco da martedì 18 maggio fino al lunedì 31 maggio 2021, e sarà classificato 5 stelle nei raid. La valutazione di 5 stelle può rendere impegnativo l’evento per i giocatori di livello inferiore, ma Pokémon Go è incentrato sulla comunità e sul lavoro insieme, motivo per cui questo genere di catture deve esser affrontato con altri utenti.

Pokémon GO

Yveltal è un Pokémon di tipo Buio e Volante, il ché lo lascia debole a un sacco di diversi tipi di Pokémon. Yveltal è debole contro il tipo Roccia, Elettro, Ghiaccio e Folletto, consentendo ai giocatori tantissime opzioni diverse per questa battaglia. Ecco alcune delle migliori combinazioni da attuare per combatterlo:

  • Zekrom: Raggioscossa e Sprizzolampo.
  • Mega Manectric: Raggioscossa e Sprizzolampo.
  • Rhyperior: Abbatimento e Devastomasso.
  • Therian Tornadus: Invertivolt e Fulmine
  • Rampardos: Abbatimento e Frana
  • Raikou: Tuonoshock e Sprizzolampo

La cosa migliore da fare sarebbe lanciarsi in una “Battaglia Raid” (se non sapete cosa sia, guardate questo breve video) nel momento in cui avete l’opportunità. Una volta fatto, assicuratevi di usare le bacche giuste per aumentare le vostre possibilità di catturarlo. Per ora è tutto ciò che sappiamo sul prossimo aggiornamento di Pokémon Go! Inoltre, rimanete sempre connessi per altre news riguardo il mondo del cinema, videogiochi e non solo, su MonkeyBit. Peraltro non dimenticate che potete interagire con noi sui nostri canali social!

Pokémon Go

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab