MonkeyBit

Pokémon GO

Pokémon Go: annunciato il community day di ottobre

Niantic ha comunicato che, come oramai accade da tre anni, anche nel corso di questo ottobre ci sarà un evento a tema Duskull in Pokémon Go. Questa volta lo spettro avrà un community day tutto suo. Potremo partecipare nel consueto orario ossia dalle 11 del mattino alle 5 del pomeriggio di domenica 9 ottobre. Inoltre, durante quel giorno, ci sarà una ricerca a tempo che ci permetterà di ottenere, tra gli altri oggetti di gioco, quattro pietre Sinnoh, utili per evolvere il Pokémon.

Infatti con 25 caramelle, lo spettro evolve in Dusklops. Ne sono necessarie altre 100 e una pietra Sinnoh per farlo evolvere ancora in Dusknoir. Durante il community day, ogni Dusklops evoluto in Dusknoir imparerà l’attacco caricato di tipo spettro Palla Ombra. Lo spettro, in Pokémon Go, ad onor del vero, non è interessante né nella modalità player versus player né nella modalità player versus environment, per questa ragione, l’insistenza di Niantic nel proporlo ogni anno, lascia interdetti.

Pokémon Go

Inoltre, al prezzo di 99 centesimi, si potrà ottenere un biglietto speciale chiamato “Niente di noioso, Duskull” che aggiunge nuove missioni. Il 9 ottobre, per tutto il giorno, al prezzo di 1280 Pokécoins, i giocatori potranno acquistare un pack contenente cinquanta Ultra Ball, quattro Incensi, quattro Pezzi Stella e una MT Elite Caricata. Infine, gratuitamente, si potranno riscattare dal negozio trenta Ultra Ball oltre che il solito pack giornaliero.

Duskull è un Pokémon scoperto originariamente nella regione di Hoenn. È di tipo spettro e il suo nome deriva dall’unione delle parole inglesi dusk (crepuscolo) e skull (teschio). È ispirato al triste mietitore e anche per questo si trova vicino i cimiteri. La sua evoluzione finale Dusknoir, invece, è un Pokémon di tipo spettro scoperto originariamente nella regione di Sinnoh. Il suo nome deriva dalla parola inglese dusk (crepuscolo) e dalla parola francese noir (nero). È ispirato dal demone giapponese Yamawarawa, una sorta di ciclope fantasma.

Pokémon GO

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab