
Pokémon GO: in arrivo nuove funzioni social
Continua il supporto costante da parte del team di sviluppo nell’implementare nuove interessanti feature per quanto riguarda Pokémon GO, produzione disponibile su dispositivi mobile iOS e Android che ancora oggi riesce a coinvolgere una notevole fetta di utenza in giro per tutto il mondo.
Il team di Pokémon GO ha annunciato che presto saranno disponibili nuove funzionalità social per aiutare a unire le persone divertendosi con Pokémon GO, nuovi bonus per la partecipazione ai raid locali e modifiche agli oggetti nel negozio del gioco. Tra le novità, gli sviluppatori sperano che tali funzionalità aiuteranno gli Allenatori a comunicare tra di loro, a scoprire nuove comunità e a divertirsi nei raid locali.
Ma le sorprese non sono finite qui, a partire da questo mese, Megaenergia e Caramelle Rare XL saranno disponibili come ricompense per il completamento dei raid locali, aiutandovi a far evolvere e rafforzare i Pokémon. Inoltre, dal 23 maggio, il pacco evento da 1 Pokémoneta del negozio non includerà più pass per i raid da remoto, bensì una serie di oggetti a rotazione.
Si tratta di interessanti novità che faranno senz’altro piacere a tutti i giocatori, che vi ricordiamo saranno implementate in Pokémon GO nei prossimi mesi. Gli sviluppatori hanno ribadito che prossimamente saranno svelate ulteriori informazioni in vista degli update importante del titolo.
Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.