MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Pokémon GO

Pokémon GO: guida su come catturare Espeon cromatico

Pokémon Go, il videogioco del 2016 realizzato da Niantic, presenta vari eventi: tra questi il Community Day, ovvero una volta al mese viene dedicato un giorno alla cattura di un Pokémon specifico. Per quanto riguarda, giugno sarà il turno di Swablu cromatico, se siete interessati e volete approfondire vi consigliamo di leggere il seguente articolo.

La guida di oggi tratterà un pokémon particolarmente amato dal pubblico: Espeon. L’ultimo evento che si trova sul gioco Niantic si chiama Leggende Luminose Y: Yveltal infatti, sarà finalmente disponibile su Pokémon GO. Tuttavia, non finisce qui! Nella seconda metà di maggio infatti, tutte le evoluzioni del volpino Eevee saranno molto più presenti nella loro versione cromatica nei raid.

Pokémon GO: guida a come catturare Espeon cromatico

Espeon

Il pokémon psico sarà disponibile molto più frequentemente nei raid grazie al nuovo evento. La lotta sarà di 3 stelle, quindi non sarà estremamente facile: armatevi di amici! Vi invitiamo a cercare persone con cui poter partecipare ai raid, poiché la possibilità di incontrare un Espeon cromatico sarà affidata sempre al caso. La quantità di lotte affrontate con l’evoluzione di Eevee sarà importantissima quindi.

Vi consigliamo inoltre, i pokémon più forti da utilizzare contro Espeon. Magari riuscirete a sconfiggerli anche da soli, se possedete uno di questi pokémon con un CP alto!

  • Darkrai: Palla ombra e Urlorabbia
  • Giratina: Palla ombra e Ombrartigli
  • Chandelure: Maledizione e Palla Ombra
  • Weavile: Finta e Ripicca
  • Mewtwo: Psicotaglio e Palla Ombra
  • Hydreigon: Morso e Neropulsar

Ovviamente queste creature saranno le migliori per affrontare questa sfida ed accaparrarvi un Espeon cromatico, ma qualsiasi pokémon di livello alto con mosse Buio/Spettro sarà una ottima scelta, quindi buttatevi a capofitto!

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo! Rimanete sempre connessi per altre news riguardo il mondo del cinema, videogiochi e non solo, su MonkeyBit. Peraltro non dimenticate che potete interagire con noi sui nostri canali social!

Pokémon Go

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab