MonkeyBit

Pokémon Go

Pokémon Go: disponibili le Uova insolite nell’evento autunnale

Per inaugurare la stagione autunnale di Pokémon Go, il team Niantic ha annunciato un evento speciale interamente dedicato. Proprio ieri, a partire dalle ore 13:00, l’avvenimento in questione è stato reso disponibile al pubblico e rimarrà tale fino a lunedì 19 ottobre 2020. In questo lasso di tempo gli allenatori potranno scontrarsi con il Team GO Rocket per impossessarsi delle Uova insolite, dalle quali pare fuoriescano Pokémon di tipo Buio e Veleno. Vediamo nello specifico cosa sono e come ottenerle.

Nel Dettaglio

  • Le Uova insolite, una volta schiuse, possono dare vita a Pokémon di tipo Veleno e Buio come Larvitar, Scraggy, Trubbish, Vullaby e molti altri. In aggiunta, possono fuoriuscire da esse anche Pokémon che evolvendosi possono acquisire uno di questi tipi.
  • Per ottenere una di queste Uova è necessario sconfiggere un Leader del Team Go Rocket e, al termine della battaglia, avrete la vostra ricompensa. Piccolo consiglio: assicuratevi di avere spazio nella vostra borsa uova prima del duello, altrimenti non potrete ricevere l’oggetto in questione.
  • Per poter schiudere l’Uovo insolito sarà necessario percorrere 12km. Se riponete l’oggetto all’interno di un’incubatrice durante l’evento, invece, basterà camminare circa un quarto della distanza originale.

Altre info sull’evento

Oltre all’aggiunta delle Uova Insolite, l’aggiornamento in questione vanta ancora numerose novità da discutere:

  • I Pokémon di tipo Buio e Veleno appariranno molto più spesso; mentre camminate incontrare Spinarak, Houndour, Poochyena, Gulpin, Stunky, Purrloin e tanti altri sarà molto più semplice.
  • Nel negozio sono disponibili gli oggetti per avatar ispirati ai leader del Team GO Rocket.
  • Con molta fortuna, sconfiggere un Leader del Team Go Rocket, a capo di una mongolfiera, vi permetterà di catturare la versione cromatica dei loro Pokémon ombra. Tra questi ricordiamo Growlithe ombra, Drowzee ombra e Omanyte ombra.
  • Sconfiggere Giovanni a capo di una mongolfiera vi darà la possibilità di catturare Mewtwo Ombra.

Queste sono le novità più importanti da segnalare riguardo il nuovo evento autunnale aggiunto. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Pokémon Go cliccando proprio qui. Restate sintonizzati su MonkeyBit.it per non perdervi tutti i nuovi aggiornamenti.

Pokémon Go

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab