MonkeyBit

Pokémon GO: il community day di febbraio sarà roseo

Anche un altro anno è passato, e adesso che siamo alle porte del 2021 ci attendono moltissimi nuovi Community Day. Pokémon GO, il colosso di Niantic e TPCi, ha appena annunciato infatti il nuovo protagonista del prossimo evento a livello mondiale: Roselia. Con le sue eleganti braccia floreali, il prossimo cromatico che aggiungeremo alla nostra collezione è uno dei Pokémon di terza generazione, di tipo Erba/Veleno. Di sicuro molte persone saranno deluse da questa notizia, in effetti vedendo in passato dei protagonisti come Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Eevee… Beh, Roselia è decisamente più di nicchia. Tuttavia la sua forma cromatica è decisamente spettacolare, con dei colori che lasciano davvero di stucco!

Il community day si terrà domenica 7 febbraio dalle 11 del mattino fino alle 17. Ma non ci sarà solo un’enorme quantità di Roselia in giro, infatti ci saranno anche i seguenti potenziamenti!

  • Se farete evolvere Roselia entro l’evento, avrete un Roserade con gli attacchi Palla Clima(Fuoco) e Semitraglia!
  • Se farete delle foto durante il Community day, avrete delle sorprese.
  • Ci saranno delle speciali ricerche durante l’evento e, completandole, riceverete delle Pietre Sinnoh.
  • Al costo di 1280 monete, ci sarà uno speciale Roselia Box che contiene 30 ultra ball, 4 super incubatrici, 4 incensi e una Elite MT veloce
  • Tutte le uova da 2 km avranno un Budew al loro interno.
  • 1/4 della distanza per schiudere le uova, se piazzate nell’incubatrice durante l’evento.
  • Gli incensi dureranno per 3 ore.

Detto questo, vi lasciamo alla vostra caccia. Per altre novità sul mondo di Pokémon GO, o anche gaming in generale, restate sempre su MonkeyBit!

Pokémon GO

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab