MonkeyBit

Pokémon Go

Pokémon GO celebrerà in tutto il mondo il Día de Muertos

Pokémon GO è un titolo che non smette mai di portare contenuti e periodi speciali, e questa volta Niantic ha deciso di preparare un evento dedicato al Día de Muertos. L’anno scorso i festeggiamenti si sono limitati alle zone dell’America Latina, ma adesso invece avremo una celebrazione su scala mondiale. Il giorno d’inizio è l’1 novembre alle 10:00 orario locale, e si protrarrà fino alle 23:59 del 2 novembre. Per gli abitanti delle zone più interessate da questa ricorrenza ci saranno dei bonus extra.

Per quanto riguarda i bonus globali di Pokémon GO, avremo un aumento della durata di moduli esca ed aromi fino a 90 minuti, con un raddoppio del guadagno di polvere di stelle. Gli extra per i latino americani consistono in una maggior probabilità di apparizione di Pokémon evento in natura e tramite gli aromi, con doppie caramelle per trasferimento. Ci sarà per tutti un pacco gratuito al negozio, che conferisce 20 Pokéball ed un aroma, inoltre riceverete una t-shirt celebrativa.

Pokémon GO

I Pokémon che incontreremo in natura durante quest’evento sono: CuboneSunkernMurkrowHoundourSableyeRoselia e se siamo fortunati anche SunfloraYamask Drifloon. Se utilizziamo un modulo esca o un aroma, avremo anche la possibilità di incontrare un Marowak forma Alola, quindi preparatevi a dovere per catturare questa splendida creatura. Nel caso volete maggiori informazioni riguardanti questa giornata celebrativa, vi lasciamo qui la lista completa.

Per chi non lo sapesse, il Día de Muertos o giorno dei morti è una festa portata dalle tribù precolombiane. Questa popolazione ha l’usanza di onorare i defunti in questa giornata, e al giorno d’oggi si posiziona una candela accesa nel punto in cui hanno perso la vita. Voi cosa ne pensate di questo evento in arrivo? Pensate che potevano esserci dei Pokémon migliori? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui su MonkeyBit. Se siete interessati a questo brand, allora vi lasciamo qui un articolo interessante su Pokémon Unite.

Pokémon GO

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab