MonkeyBit

Pokémon

Pokémon DLPS: come ottenere Manaphy e Phione

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono in uscita il 19 novembre 2021 su Nintendo Switch, e con questa splendida notizia sono in arrivo anche molte guide al riguardo. Come sappiamo, questi giochi sono dei remake della quarta generazione del famosissimo brand, che ci offre la possibilità di giocare con Turtwing, Chimchar e Piplup e di catturare Dialga o Palkia, in base alla versione scelta. Uno dei pokémon più rari della regione di Sinnoh però rimane Manaphy, accompagnato dalla sua progenie Phione, e c’è un modo per ottenerli molto presto nel gioco.

Attenzione, questo evento sarà disponibile solo fino al 21 febbraio 2022!

1. Ottenete la prima medaglia

Per fare in modo di sbloccare la funzione del Dono Segreto, bisogna per prima cosa arrivare a Giubilopoli. Sarà estremamente facile, ovviamente, grazie al procedere inevitabile della storia, e la prima palestra a Mineropoli sarà abbastanza semplice da battere.

Ricordiamo che qui ci saranno varie lotte, tra cui una con il vostro rivale, alcune con delle reclute del Team Galassia e quelle con gli allenatori all’interno della palestra di Mineropoli. Armatevi di pozioni e revitalizzanti!

2. Sbloccate la funzione di Dono Segreto

Dopo aver ottenuto la medaglia, sarà il momento di andare verso Giubilo TV e salire al primo piano. Andiamo poi a parlare con un signore con un gilet giallo ed una camicia rosa nella zona bassa dello schermo, affianco ad una ragazza bionda.

Vi chiederà delle opinioni su alcune trasmissioni, e dovrete scegliere la frase in cui ci sono le parole “Wi Fi” oppure “Internet”. Una volta concluso questo dialogo, l’uomo vi regalerà la funzione del Dono Segreto.

3. Ottenete l’uovo di Manaphy

Da qui in poi è abbastanza semplice, vi basterà aprire la funzione Dono Segreto  che si trova nel menù principale e poi selezionare “Tramite connessione Internet”. Salverete la partita e dopo un breve caricamento, sarà disponibile un Box con dei vestiti e, finalmente, l’uovo di Manaphy.

Per farlo schiudere vi consigliamo di mettere un pokémon con Corpodifuoco oppure un’altra abilità di fuoco come leader del gruppo, in questo modo ci vorranno solo 1150 passi!

Pokémon Diamante e Perla

Come ottenere Phione

Adesso che avete ottenuto il vostro Manaphy, potete anche accedere alla sua baby versione Phione. Sarà necessario andare avanti nel gioco, fino ad arrivare a Flemminia dove sarà disponibile una pensione. Volate quindi alla piccola cittadina rurale e lasciate il precedentemente citato Manaphy con un suo simile, oppure potete lasciarlo con un Ditto per facilitarvi le cose.

Dopo un po’ di tempo, ci sarà un uovo da ritirare, completamente normale, da cui uscirà Phione dopo circa 5000 passi con un pokémon che possiede Corpodifuoco in squadra.

Vi ricordiamo che Ditto sarà disponibile solo dopo aver battuto il gioco oppure tramite scambio.

 

Questo è tutto ragazzi e ragazze, vi consigliamo di godervi a pieno questo gioco come lo faremo anche noi, e per il resto rimanete sintonizzati su MonkeyBit per altre news e recensioni!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab