MonkeyBit

Pokémon

Pokémon DLPS: come ottenere Jirachi e Mew

Oggi finalmente abbiamo avuto il rilascio ufficiale di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. I due remake della quarta generazione dei pocket monsters, hanno riscosso già un successo incredibile aggiudicandosi un bel trionfo per l’azienda nipponica. Nintendo appunto, non ha voluto lasciare i fan a bocca asciutta, quindi decide di organizzare eventi e regalare pokémon mitici! Abbiamo già visto in precedenza come sbloccare Manaphy e Phione, adesso però vi spiegheremo come ottenere Mew e Jirachi.

Come ottenere Jirachi e Mew in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Dopo aver battuto la prima palestra a Mineropoli, dirigetevi sul percorso 204 per raggiungere la fiorente città di Giardinfiorito – scusate il gioco di parole. Una volta arrivati alla meta, dovrete esplorare la città e, proprio vicino all’entrata sulla parte sinistra, ci sarà una coppia di anziani che ammirano i fiori.

A questo punto, gli eleganti signori avranno voglia di parlarvi e di essere gentili, quindi rivolgete la vostra attenzione prima all’uomo per Jirachi. Parlandoci infatti avrete la possibilità di sbloccare il pokémon desiderio solo se avete un salvataggio di Pokémon Spada o Scudo. Non avrete bisogno del titolo installato, ma solo del salvataggio.

Stesso discorso per sua moglie, con cui dovrete parlare per Mew. Il mitico di prima generazione sarà al livello 1, e non 5 come il precedentemente citato Jirachi, e sarà disponibile solo se avrete un salvataggio di Pokémon Let’s Go Pikachu o Eevee. Ripetiamo che non vi servirà il gioco, ma solo il salvataggio!

Se non avete i salvataggi di questi due videogame potete provare a farvi prestare uno dei titoli di cui avete bisogno da un amico, oppure addirittura potreste provarlo in un negozio di videogiochi con la vostra console, creare un salvataggio e non acquistarlo.

Infine, questo metodo può essere utilizzato su tutti gli utenti per la vostra console, quindi potrete ripeterlo per ogni utente avete registrato nella vostra Switch. Tuttavia, purtroppo, questi due pokémon mitici non possono essere trovati in versione cromatica con questa modalità.

Speriamo di esservi stati d’aiuto, vi auguriamo un divertente percorso con i nuovi giochi Pokémon e vi ricordiamo di seguire MonkeyBit ed i suoi social.

Pokémon

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab