MonkeyBit

Pokémon

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come guadagnare soldi infiniti

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è finalmente arrivato in esclusiva su Nintendo Switch, per la felicità di tutti i fan nostalgici. Queste remastered, ci hanno riportato a Sinnoh dove nel lontano 2006 molti utenti si sono avventurati per catturare le creature che la popolavano, al fianco di uno dei tre starter iconici di questa generazione: Chimchar, Tartwig e Piplup. Per poter riuscire nel nostro viaggio però avremo bisogno di soldi, e oggi vi diremo come farne molti, senza glitch né trucchi.

Il primo oggetto da ottenere per poter farmare tutti questo denaro è il Cercasfide. Questo è essenziale per un unico motivo: ci permette di sfidare nuovamente dei personaggi che abbiamo già combattuto. C’è una piccola precisazione da fare però, prima di finire il gioco l’NPC in questione avrà lo stesso team con cui lo incontreremo la prima volta, invece una volta completato i suoi Pokémon saranno più numerosi e di livello più alto.

Anche un altro oggetto ci servirà per massimizzare i nostri guadagni ovvero la Monetamuleto perché raddoppierà i soldi per ogni vittoria. Potremo trovarlo a Cuoripoli.

Il nostro obiettivo sono due allenatori in particolare, che si trovano a Cuoripoli una volta sbloccata la possibilità di volare tramite la MN 02 che sarà disponibile dopo aver vinto al terza medaglia.

Andate nell’uscita sud, al percorso 212, fate attenzione ai poliziotti perché durante la mattina e il pomeriggio non vi diranno nulla ma di notte vi ingaggeranno appena incroceranno il vostro sguardo. Nella parte bassa troveremo i nostri obiettivi, due signori anziani, una volta sfidati avremo come di consueto la nostra ricompensa.

Una volta fatto dobbiamo attivare il contapassi e fare dei giri vicino a loro fino ad arrivare a 100 e, tramite il Cercasfide, possiamo vedere se sono tornati disponibili per una nuova lotta.

Ogni scontro ci darà una somma di circa 8.000 pokémonete, ripetendo questa manovra per circa un’ora avremo addirittura più di 700.000 monete. Speriamo che questa guida vi sia stata utile e vi invitiamo a rimanere sintonizzati su MonkeyBit.

Pokémon

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab