MonkeyBit

Pokémon

Pokémon Company trasmetterà un nuovo Pokémon Presents domani

Questo 27 febbraio, The Pokémon Company international ha appena annunciato un live stream programmato per domani 26 febbraio alle ore 16:00. Pokémon Presents, questo il titolo della trasmissione, ci riserverà delle vere e proprie soprese. Nessun Leak, nessun indizio, solo grandi speranze per i remake dei giochi di quarta generazione, che gli allenatori di tutto il mondo bramano.

L’ultimo evento simile si è tenuto circa 8 mesi fa. Grazie ad esso, abbiamo visto alcuni eventi estremamente interessanti, come lo Zeraora Shiny su Spada e Scudo, ed altri annunci più piccoli, come Cafè Mix. Tuttavia, dopo i grandi annunci del ritorno di Pokémon Snap, oppure l’enorme successo dell’ultima espansione del GCC, non ci meraviglierebbe rivedere i mostriciattoli di Sinnoh.

La reazione dei fan di tutto il mondo ai giochi di settima generazione non è stata molto positiva, nonostante le vendite altissime. Molte persone infatti hanno paura di ritrovarsi delle animazioni scadenti anche in alcuni titoli molto attesi, come i remake di Diamante e Perla. Alcuni invece si aspettano più annunci come quello di Pokémon Smile, una applicazione per smartphone mirata ai bambini. Dobbiamo ricordare però che questi eventi sono per tutte le fasce d’età, quindi bisognerà vedere la trasmissione da un punto di vista oggettivo. Per altre novità su gaming, cinema ed anime restate su MonkeyBit.

Pokémon Spada e Scudo

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab