MonkeyBit

Rainbow Six Siege
PlayStation

PlayStation, ecco la data del prossimo State of Play

Sony PlayStation ha finalmente divulgato la data della sua nuova conferenza State of Play, che avverrà l’8 luglio 2021 alle 23:00 (ora italiana). Sembra che vogliano farci dare uno sguardo più approfondito al nuovo titolo action in prima persona attualmente in sviluppo da parte di Arkane Studios e rilasciato da Bethesda. Stiamo parlando di Deathloop, che a quanto pare occuperà gran parte dei trenta minuti di conferenza che ci si prospettano. Non sappiamo di preciso cosa ci mostreranno riguardante il gioco dato che il gameplay ormai è noto al pubblico tramite i vari video già rilasciati.

Magari un accenno di storia? Oppure una visione più nel dettaglio dei vari personaggi, ambientazioni, tipologie di attrezzature che avremo a disposizione, così come le varie interazioni che possiamo avere con il mondo di gioco? Vi ricordiamo inoltre che l’opera uscirà il 14 settembre 2021 per PC e PlayStation 5. Voci di corridoio dicono che vedremo nel dettaglio uno dei personaggi chiamato Cole e i vari approcci con cui può svolgere una missione. Però la conferenza PlayStation non sarà unicamente su Deathloop ma sembra che mostreranno anche molti altri titoli Indie o di terze parti, magari ci sarà qualcosa riguardante le nuove acquisizioni di Sony.

Purtroppo sappiamo già per certo che non ci saranno annunci riguardanti alcune esclusive di Sony, ad esempio God of War Ragnarok o Horizon Forbidden West. Sappiamo anche che non parleranno del VR o delle prossime generazioni del dispositivo, magari compatibile con PlayStation 5. Magari più in la ci aggiorneranno anche su questi argomenti ma non è questo il momento. Voi cosa ne pensate? Seguirete lo State of Play? Vi interessa Deathloop? Fatecelo sapere qui sotto con un commento e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab