MonkeyBit

PlayStation Now

PlayStation Now: svelati i nuovi titoli di dicembre 2021

Finalmente la nota azienda videoludica ha svelato i nuovi titoli che saranno disponibili nella giornata di domani nel servizio ad abbonamento del PlayStation Now, una selezione di nuove grandissime produzioni che vanno ad aggiungersi ad un’ottima line up di giochi già usufruibili. Scopriamo insieme tutti i dettagli inerenti a tutte queste produzioni.

Sony Interactive Entertainment ha comunicato i nuovi titoli in arrivo nell’offerta del PlayStation Now per il mese di dicembre 2021. Da domani, 7 dicembre saranno disponibili i seguenti giochi: GTA III: The Definitive Edition, John Wick Hex, FF X/X-2 HD Remaster e Spitlings. Ecco una breve panoramica delle varie produzioni:

  • Grand Theft Auto III The Definitive Edition: vivi l’epica avventura open world da cui tutto ha avuto inizio, aggiornata per la nuova generazione con diverse migliorie che danno vita a questi mondi indimenticabili con un livello di dettaglio mai visto prima. Scopri una nuova illuminazione e miglioramenti ambientali, texture ad alta risoluzione, distanza di rendering aumentata, comandi in stile Grand Theft Auto V, tra cui aggiornamenti alle armi e alle stazioni radio, mini mappe rinnovate con una navigazione perfezionata che consente ai giocatori di impostare indicatori di navigazione, trofei aggiornati e altro ancora. Grand Theft Auto III: The Definitive Edition è disponibile su PlayStation Now fino a lunedì 31 gennaio 2022.
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster: Final Fantasy X ti porta a Spira, un mondo terrorizzato dal mostro soprannaturale Sin. Il tempio di Yevon insegna che il mostro è una manifestazione fisica dei peccati dell’umanità e che seguire gli insegnamenti del tempio ed espiare potrebbe purificarlo. Yuna, una giovane donna di Besaid, è un’invocatrice che parte in pellegrinaggio per sconfiggere questo terrore. Tidus, un giovane di un altro mondo, si unisce a lei come suo guardiano. I misteri che circondano Sin vengono svelati lungo il loro viaggio per salvare il mondo. Final Fantasy X-2 torna nel mondo di Spira due anni dopo l’inizio del Bonacciale Perpetuo. Dopo aver visto un’immagine misteriosa ma familiare in una sfera, Yuna diventa una cacciasfere e, insieme alle sue compagne Rikku e Paine, intraprende una missione che la porterà a girare tutto il mondo per risolvere questo mistero.
  • John Wick Hex: vesti i panni del sicario professionista dell’acclamata saga cinematografica in questo gioco di strategia dal ritmo frenetico e orientato all’azione. John Wick Hex è un videogioco che mette insieme combattimenti coreografati e meccaniche degli scacchi. In una fusione unica di strategia e azione a tempo, avanza nella storia principale per sbloccare nuove armi, vestiti e ambientazioni. Ogni arma modifica la strategia da usare e lo stile di gioco. Le munizioni sono limitate e simulate in modo realistico, quindi dovrai imparare a ricaricare al momento giusto e sfruttare al massimo le armi trovate sul posto.
  • Spitlings: preparatevi per un caotico gioco action arcade da uno a quattro giocatori. Controlla i titolari Spitlings: affascinanti creature rettangolari con denti che possono sputare contro bolle o utilizzare per saltare. Il tuo obiettivo è semplice, ma difficile da raggiungere: elimina tutte le bolle presenti nello schermo! Divertiti con la modalità cooperativa multigiocatore online o in locale e personalizza il gioco nella modalità Arcade!

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab