MonkeyBit

PlayStation 5

PlayStation 5: possibile un nuovo remake alle porte

Continuano a circolare interessanti rumor e speculazioni varie su un possibile annuncio che Sony Interactive Entertainment potrebbe fare entro la fine del 2021 per PlayStation 5. Nel dettaglio stiamo parlando di un nuovo affascinante remake, che potrebbe arrivare prossimamente per la console di punta di casa Sony.

Grazie alla cantante Eabha McMahon, recentemente siamo venuti a conoscenza della possibilità che Sony potrebbe annunciare un nuovo titolo per PS5. McMahon, ha dichiarato di aver scritto una importante canzone per un titolo non ancora svelato dalla compagnia per PlayStation 5.

La cantante naturalmente ha detto che non può approfondire tale argomento, ma attorno a queste dichiarazione serpeggia un po’ di confusione in quanto non è chiaro se il titolo in questione è un nuovo remake, oppure un semplice ritorno di un franchise già esistente ed eventualmente riproposto con una nuova veste grafica.

Ma le sorprese non finite qui, infatti la cantante irlandese ha detto che l’annuncio sarà fatto entro il prossimo periodo natalizio. Il nostro pensiero va subito ai The Game Awards 2021 oppure ad eventuale nuovo evento non ancora annunciato da Sony. Noi al momento non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo, quindi vi invitiamo a prendere tutte queste notizie con la dovuta cautela. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i The Game Awards 2021 saranno trasmessi il 9 dicembre 2021 in live streaming.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab