MonkeyBit

PlayStation 5

PlayStation 5: in arrivo un nuovo grande update di sistema

A sorpresa la compagnia nipponica ha svelato l’arrivo per la giornata di domani in tutto il mondo del nuovo importante aggiornamento di sistema dedicato a PlayStation 5. Tale update includerà notevoli migliore che andremo ad analizzare e che miglioreranno senz’altro l’esperienza a tutti i possessori della console.

Sony Interactive Entertainment ha comunicato che a partire da domani, mercoledì 15 settembre 2021 sarà disponibile un nuovo update per PS5. L’aggiornamento include una serie di ottimizzazioni per l’esperienza della console PS5 e il supporto audio 3D per gli altoparlanti TV integrati.

Ma le sorprese non sono finite qui, sarà inclusa l’espansione della memoria di archiviazione SSD M.2, che consente ai giocatori di PlayStation 5 di giocare e memorizzare i titoli per PS5 e PS4 e le applicazioni multimediali direttamente nella memoria di archiviazione estesa ad alta velocità.

L’aggiornamento di settembre per PS5 include nuove ottimizzazioni dell’esperienza utente che semplificano come mai prima d’ora la visualizzazione, la personalizzazione e la gestione dei contenuti di gioco e dell’esperienza con la console:

  • Personalizzazione del Centro di controllo. I giocatori possono ora personalizzare il loro Centro di controllo in modo più libero, riorganizzando o scegliendo i comandi da nascondere o da mostrare nella parte inferiore dello schermo.
  • Game Base migliorata. I giocatori possono ora visualizzare e scrivere facilmente messaggi agli amici e ai Party direttamente dalla Game Base nel Centro di controllo.

Tra le varie aggiunte troverete personalizzazioni migliorate per l’esperienza social e di gioco, cattura automatica dei video e supporto audio 3D per gli altoparlanti TV integrati. Inoltre, i giocatori dotati di cuffie wireless con microfono Pulse 3D hanno ora accesso alle impostazioni dell’equalizzatore nei comandi audio, così possono personalizzare il profilo acustico in base alle proprie preferenze.

A partire da domani, i giocatori di PS5 di tutto il mondo potranno espandere finalmente la loro capacità di archiviazione con un’unità SSD M.2, un tipo di unità a stato solido ad alta velocità che può essere installata nelle console PS5 o PS5 edizione digitale. Potrete giocare ai titoli per PS5 e PS4 direttamente dalla memoria di archiviazione SSD M.2 e trasferire liberamente i giochi tra le opzioni di archiviazione.

Infine ma non meno importante potrete visualizzare i trofei di PS5 nel loro profilo di PS4 e nell’elenco dei Trofei. I giocatori possono inoltre visualizzare i trofei di PS5 di altri giocatori su PS4. Su entrambe le console PS4 e PS5, gli amministratori dei Party ora possono sciogliere un Party senza dover rimuovere individualmente i giocatori.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab