MonkeyBit

Playstation 5

PlayStation 5: da domani nuove scorte disponibili da Euronics

Grandi notizie per tutti coloro che vogliono acquistare PlayStation 5 in vista del Natale sul sito della nota catena Euronics dove sono state svelate nuove importanti comunicazioni inerenti alla console nipponica.

La stessa azienda con un messaggio rilasciato sul loro sito ufficiale ha fatto le seguenti affermazioni: “Aggiornamento ordini PlayStation 5! Grande notizia, altre console PS5 saranno disponibili solo online da domani (3/12). Non ci saranno quantità disponibili per l’acquisto direttamente in negozio”.

Al momento non sappiamo con certezza quante unità saranno disponibili, ma il nostro invito è quello di cominciare già da subito a monitorare il sito di Euronics per non farsi trovare impreparati in qualsiasi evenienza anche se dovessero cominciare a spuntare prima della data di domani le console.

Gli altri colossi del web specializzati nella vendita in questo settore come MediaWorld e Amazon non hanno commentato e rilasciato alcun comunicato di tale genere, quindi continuate a restare sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessuna novità riguardante PlayStation 5.

Noi di MonkeyBit ci teniamo a sottolineare come tale articolo sia solamente a scopo informativo per rendervi partecipi del fatto che PlayStation 5 possa essere nuovamente acquistabile da Euronics senza alcun ritorno pubblicitario da parte nostra.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab