MonkeyBit

Phasmophobia

Phasmophobia: guida a come farmare soldi

Phasmophobia ci sta torcendo le budella dalla paura. Questo miscuglio perfetto tra cooperazione e terrore sta facendo brillare i nostri occhietti da gamer. Finalmente i nemici non sono da uccidere, ma da conoscere, osservare e soprattutto, studiare. Avvicinarsi a loro non è mai facile, ma con la nostra troupe il coraggio aumenta drasticamente e in compagnia riusciamo ad essere molto più performanti.  Da buoni cacciatori di spiriti in erba, la nostra troupe non potrà vantare sin da subito di ottime attrezzature e per queste abbiamo bisogno del vil denaro. Questo potrà essere ottenuto completando i diversi obbiettivi scritti nella lavagna, ma ci sono dei trucchetti aggiuntivi per farmarlo nel miglior modo possibile. Addentriamoci quindi in qualche luogo infestato e appesantiamoci le tasche grazie a questa nuovissima guida.

Phasmophobia

Foto: le migliori amiche su Phasmophobia

I soldi possono avere diversi utilizzi, ma il vostro focus principale dovrà essere sul primo strumento che ogni investigatore deve avere con sé. Le fotocamere sono il miglior investimento che potete fare. Più sarà buona la vostra macchina e più scatti potrete fare durante una missione. Immortalare tante prove sarà la vostra fonte principale di sostentamento. All’inizio di una missione dovremo capire di che entità stiamo parlando e una volta scoperto guadagneremo 10 $ ed una piccola dose di esperienza.

Il resto delle entrate sarà dato dalle foto. Se qualcuno è in una stanza da solo, le probabilità di vedere una presenza saranno maggiori, quindi deve prendere la fotocamera e mantenersi pronto a scattare. Mettere le videocamere in una stanza sospetta puntate sulla porta, vi garantirà un guadagno niente male date le continue prove da acquisire.

Ora però vediamo insieme l’elenco delle tipologie di foto più redditizie, ricordandovi ancora una volta che queste saranno fondamentali.

  • Impronte digitali e campioni: fotografando le porte con sopra delle impronte digitali otterrete subito dei soldi. Per trovare queste particolari tracce potrete armarvi della luce UV oppure fotografare i diversi pomelli. Le maniglie delle porte difatti saranno spesso sporcate dalle impronte, che possono essere acquisite anche se non visibili. Questo problema potrebbe essere corretto a breve, ma nel mentre sfruttatelo a vostro vantaggio. Anche se non compaiono in foto, bisogna verificare se la prova è stata acquisita tramite le indicazioni del gioco.
  • Acqua Sporca: nel momento in cui aprite i diversi rubinetti, il lavabo a loro sottostante si riempirà di acqua. Se il fantasma è nelle vicinanze, il liquido si tramuterà in una melma marrone, da fotografare per ottenere una prova, e quindi dei soldi (questo può anche essere un obbiettivo, quindi attenti).
  • Interazioni: se il fantasma comincia a chiudere le porte o a lanciare oggetti, fai subito una foto, perché valgono davvero molto. Questo è il motivo principale per cui dovrete piazzare le fotocamere nelle stanze sospette. Dopo la prima prova acquisita il guadagno sarà minore, ma tant’è, dato che dobbiamo solo riempirci il portafoglio il più possibile.
  • Il fantasma stesso: sappiamo che è difficile, ma mantenere la calma può essere la chiave del successo. Le foto allo stesso fantasma valgono davvero tantissimi soldi, quindi mettetevi l’anima in pace e diventate dei temerari cacciatori di spiriti.
  • L’osso fantasma: questo particolare oggetto vi permetterà un doppio sfavillante guadagno. Riportando l’osso nella vostra base operativa guadagnerete già dei soldi ma fotografandolo questa cifra aumenterà, quindi perché non sfruttare questo trucchetto?

Phasmophobia

Bene ragazzi siamo giunti al termine di questa guida. Il farming eccessivo su Phasmophobia potrebbe rovinare l’esperienza data da un horror davvero innovativo, quindi non abusatene. Voi avete altri consigli da dare? Se è così accorrete sui nostri social e per non perdervi altre guide, news e recensioni sul mondo dei videogiochi, film, serie tv, manga e tech, rimanete connessi su MonkeyBit.

Phasmophobia

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab