MonkeyBit

Persona 5 Strikers: pubblicato un nuovo trailer in vista del lancio a febbraio

Il publisher continua il suo supporto promozionale in vista del rilascio di Persona 5 Scramble The Phantom Strikers, titolo in arrivo il 23 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Persona 5 Scramble The Phantom Strikers, dove vengono mostrati alcuni istanti di questa nuova esperienza della serie, che continua a narrare le gesta dei fantastici ladri fantasma alle prese con un nuovo incarico dopo gli eventi di Persona 5.

In questo nuovo titolo uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia a sorpresa per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà niente meno che Joker. Vi ricordiamo che questo gioco è completamente retrocompatibile anche con la console nuova di Sony, PlayStation 5.

Ecco una breve panoramica ufficiale:

Persona 5 Strikers vanta una storia profonda e combattimenti emozionanti in linea con le esperienze della serie Persona. Visita 6 città del Giappone, cucina le stuzzicanti ricette locali e tendi la mano alle persone in difficoltà. Dopodiché affronta le Ombre per scoprire la fonte della corruzione nei dungeon del Metaverso. Goditi la storia, che tu sia alla prima esperienza con la serie o un fan di vecchia data!

Attacca i nemici con un sistema di combattimento ibrido che fonde l’azione esplosiva a sequenze più tranquille in cui pianificare le tue strategie. Ottieni un vantaggio contro i nemici tendendogli imboscate, attaccando le loro debolezze elementali per scaraventarli a terra e dandogli il colpo di grazia con un Assalto.

Usa le abilità specifiche di ogni personaggio ed evoca le Personae per combattere con elegante fluidità! Rafforza le loro abilità e combatti con il tuo stile. Ogni personaggio ha il proprio arsenale di incantesimi ad ampio raggio, con cui sbarazzarsi di intere orde di nemici.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere nessuna informazione dal magico mondo dei videogiochi con articoli sempre puntuali e tanti contenuti esclusivi solo per voi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab