MonkeyBit

Persona 4 Golden

Persona 4 Golden disponibile da oggi su Steam

Dopo i recenti rumor e le varie notizie arrivate nei giorni scorsi ora finalmente possiamo confermarlo, Persona 4 Golden è disponibile su Steam. Da questo momento quindi si tratta del primo titolo della serie Persona ad essere rilasciato sul portale, dimostrando come la stessa Atlus voglia cercare di espandersi anche sul mercato PC.

L’annuncio del titolo è arrivato durante l’evento PC Gaming Show, ed è acquistabile da oggi al prezzo di 19,99 euro in versione standard. Inoltre è disponibile un’edizione deluxe che include l’art book e la colonna sonora al costo di 24,99 euro. Persona 4 Golden venne pubblicato nel lontano 2012 in esclusiva su PlayStation Vita, e racconta la storia un gruppo di adolescenti che all’improvviso si trovano ad indagare su una serie di omicidi a dir poco strani.

Rispetto all’edizione originale di Persona 4, la versione Golden include nuovi personaggi, dungeon inediti e tante altre novità rendendo l’esperienza indimenticabile per ogni tipo di videogiocatore, anche di vecchia data, che apprezza titoli di questo genere che finalmente arrivano anche su PC 

Ci raccomandiamo, prima di lasciarvi al filmato pubblicato per l’occasione vi invitiamo sempre a continuare a seguirci qui su MonkeyBit per non perdere nessuna novità a riguardo. Se volete riscoprire tutti gli annunci che sono stati fatti durante la diretta dedicata al gaming per PC, vi lasciamo al nostro recap.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.