MonkeyBit

Peninsula

Peninsula: uscito il nuovo poster del film

Peninsula è entrato nella selezione di Cannes 2020 e in rete è uscito il nuovo poster del sequel di Train to Busan diretto da Sang-ho Yeon. Il regista recentemente si è espresso a proposito del film confrontandolo con il prequel:

La portata di Peninsula non è minimamente paragonabile a quella di Train to Busan che, al confronto, pare un film indipendente. Train to Busan era un lungometraggio girato per lo più in ambienti ristretti, mentre il seguito ha uno spazio di movimento decisamente più ampio. È ambientato quattro anni dopo la prima pellicola, si situa nello stesso universo, ma propone una storia differente e nuovi personaggi. Le autorità governative sono state decimate dall’epidemia zombie in Corea e non resta nulla a eccezione del tratto geografico tipico della nazione. Motivo per cui lo abbiamo intitolato in questo modo.

Se volete recuperare Train to Busan nel caso non l’aveste visto, potete guardarlo in streaming su Rai Play. Ricordiamo infine che l’edizione 2020 del celebre Festival cinematografico francese è stata cancellata per il coronavirus, ma è comunque disponibile la lista della selezione ufficiale. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito l’inedita immagine di cui vi abbiamo parlato.

Peninsula poster

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.