
Park Chan-wook girerà il nuovo film in autunno
Park Chan-wook, il noto regista di Old Boy e del recente Mademoiselle, è pronto per girare il suo nuovo film. La notizia arriva da Naver (e tradotta da TheFilmStage), il regista ha scelto di dirigere un melodramma con Park Hae-il (Memorie di Un Assassino, The Host) nei panni del protagonista. Il titolo coreano del film si traduce in “La decisione di lasciarsi” e, al contrario dei meloddrammi più classici, avrà delle tinte dark molto care al regista. Le riprese del lungometraggio incominceranno in autunno.
Le produzioni coreane ripartiranno pronte a conquistare nuovamente il pubblico mondiale dopo il grande successo di Parasite. Parasite di Bong Joon-ho ha infatti vinto 4 premi Oscar (tra cui miglior film e miglior regia) e la Palma d’Oro a Cannes. Park Chan-wook è uno dei volti più noti della Corea del Sud: ha infatti diretto la trilogia della vendetta di cui fa parte l’acclamato Old Boy. Nel 2018 ha inoltre diretto la serie televisiva The Little Drummer Girl – La Tamburina, infine ha partecipato a The Brigands of Rattlecreek per Amazon Studios e il remake di Cacciatore di Teste. L’ultimo progetto cinematografico di Park Chan-wook risale al 2016: Mademoiselle, in Italia arrivato 3 anni dopo.
Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.
What's your reaction?
Comments
-
australia mushroom map
374600 359956 Spot on with this write-up, I truly think this web site needs a lot far more consideration. Ill probably be once more to read significantly more, thanks for that info. 993399
คาสิโนออนไลน์เว็บตรง
821957 583636A weblog like yours should be earning considerably funds from adsense.~::- 562885