MonkeyBit

Overwatch: gratis a tempo limitato

Ottima notizia per tutti i giocatori desiderosi di provare con mano il famoso sparatutto targato Blizzard. Tramite il sito ufficiale è stata annunciata una nuova prova gratuita a tempo che permetterà a chiunque di giocare ad Overwatch, senza restrizioni di nessun tipo.

Per accedere alla prova basta essere in possesso di un account Blizzard, completamente gratuito ed ottenibile in pochissimo tempo. Il limite temporale fissato per questa iniziativa è di ben dieci giorni, dal 26 Novembre al 4 Dicembre 2020. Ma le buone notizie non finiscono qui: tutte le ricompense ed i progressi ottenuti durante il periodo gratuito verranno conservati nel caso di acquisto del gioco.

Ricordiamo che Overwatch, disponibile su tutte le piattaforme, è uno sparatutto in soggettiva incentrato su scontri competitivi tra due gruppi. Avremo a disposizione ben 31 eroi, cresciuti esponenzialmente nel tempo, i quali sapranno soddisfare i gusti e le abitudini di ogni tipologia di giocatore.

Il titolo è attualmente in forte sconto: è possibile acquistare la versione leggendaria a poco meno di venti euro. La prova gratuita è l’occasione perfetta per valutare se il gioco fa al caso vostro.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.