MonkeyBit

Outlander

Outlander: annunciata la data di debutto della sesta stagione

Nel corso della giornata di oggi, l’autrice di talento Diana Gabaldon ha rivelato che il celebre adattamento televisivo ispirato alla sua serie di libri, Outlander, tornerà presto sugli schermi degli appassionati con una nuova ed appassionate stagione. Festeggiando il lancio di Go Tell the Bees That I Am Gone, l’anticipato nono romanzo dell’opera di successo, la scrittrice ha infatti annunciato che il sesto capitolo del popolare dramma storico verrà rilasciato domenica 6 marzo, debuttando su tutte le piattaforme STARZ.

Dopo una lunga attesa durata più di un anno, i fan dell’opera potranno quindi tornare ad emozionarsi insieme alla coppia Fraser, ricominciando a seguirli nelle loro avvincenti avventure. In effetti, la produzione di questa attesissima sesta stagione ha sfortunatamente dovuto subire una serie di interruzioni e, a causa della pandemia, è stata rimandata diverse volte. Nel corso di febbraio però, le riprese erano ufficialmente ripartite e ora, finalmente, i nuovi episodi sono pronti per il loro lancio. A questo proposito, il produttore esecutivo della serie Matthew B. Roberts aveva così parlato:

Il cast e la troupe, e penso anche i fan, erano molto entusiasti di lavorare subito alla stagione 6. Ma poi abbiamo deciso di tirare il freno. Non so come scrivere delle scene Covid-friendly. Dovevamo capire come mantenere lo spirito della serie.

Basata sul libro di Gabaldon A Breath of Snow and Ashes, la nuova parte in arrivo riprende gli eventi della quinta stagione che hanno visto Claire Beauchamp (Caitríona Balfe) tornare a Fraser’s Ridge dopo essere sfuggita a un violento incontro con Lionel Brown (Ned Dennehy). Lei e suo marito Jamie MacKenzie Fraser (Sam Heughan) stanno ora cercando di mantenere la pace e prosperare all’interno di una società che, come Claire sa fin troppo bene, sta marciando inconsapevolmente verso la rivoluzione.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questo nuovo capitolo di Outlander? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Outlander

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab