MonkeyBit

One Piece

One Piece: in arrivo il primo episodio del live action su Netflix

L’account ufficiale Twitter, Netflix Geeked, ha pubblicato una foto del primo script del live action di One Piece. Il copione del primo episodio è quindi concluso e sicuramente verrà girato a breve. L’episodio si chiama “Romance Dawn”, un nome molto importante per la saga. Infatti, i due capitoli pilota dell’intero manga si chiamano proprio in questo modo, come anche il primo capitolo dell’opera. Probabilmente, sarebbe dovuto essere il titolo originale della saga stessa sin dall’inizio.

Lo script è scritto da Matt Owens e Steven Maeda. Quest’ultimo è stato writer per le serie CSI: Miami, The X-Files e l’amatissima e indimenticata Lost. Un nome quindi di un certo rilievo che fa ben sperare nella produzione dela serie tv, che fu annunciata nel gennaio del 2020 dopo molti rumor che si susseguirono l’un l’altro. Per il momento, della serie è noto solo che la prima stagione avrà 10 episodi. Non abbiamo informazioni su altri membri dello staff, il che fa sorgere vari interrogativi, ben consci della qualità delle produzioni di Los Gatos.

Netflix inoltre ha pubblicato un secondo tweet in cui è stato mostrato il logo della serie live action e lo slogan “non importa quanto sia difficile o impossibile, non perdere mai di vista il tuo obiettivo” che ci fa pensare alle parole di Gol D. Roger all’inizio degli episodi dell’anime. È con un discorso molto simile a questo che il capitano diede il via alla grande era della pirateria nel 1997 e furono queste parole ad ispirare Monkey D. Luffy a partire.

One Piece è il manga più letto di sempre con quasi 100 tankobon e oltre 1000 capitoli, il suo anime invece conta 20 stagioni e 14 film. Nuove avventure vengono prodotte settimanalmente da quasi 24 anni ed è anche tra i manga più longevi di sempre. Insomma, l’opera è mastodontica ed è per questo che Netflix non può assolutamente permettersi di sbagliare. In attesa di nuove informazioni, noi di MonkeyBit vi invitiamo a continuare a seguirci per altre news in merito.

One piece

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab