MonkeyBit

Offerte Steam

Offerte Steam: i 10 migliori sconti

Come ogni anno, l’amato re dei launcher Steam ha lanciato una miriade di offerte con i famigerati saldi estivi. Noi di MonkeyBit, essendo gamer incalliti, abbiamo deciso di spulciare tra ogni offerta che il software ci propone, e stilare una top 10 delle migliori offerte su Steam!

1. DOOM Eternal

Prezzo: 29,99 euro

Link

No, non è un miraggio. Il re dell’ignoranza nuovo di zecca è ora in un incredibile saldo. Invece che spendere 60 euro, avremo la possibilità di risparmiare il 50% ed acquistare DOOM Eternal per soli 29,99 euro. Per quei pochissimi che non conoscono il franchise di DOOM lo spiegheremo in breve: si tratta di uno sparatutto in prima persona pubblicato dalla Bethesda, casa di Skyrim Fallout. La peculiarità che ha reso famoso, se non unico, questo gioco è la violenza che accompagna ogni uccisione. La trama è molto semplice: lo Slayer, il protagonista della saga, si ritrova sul pianeta terra in balia di orde di demoni, che dovrà uccidere per salvare il mondo. Siete ancora indecisi? Date un’occhiata alla nostra recensione!

 

2. Spyro + Crash Remastered Game Bundle

Offerte Steam

Prezzo: 36,78 euro

Link

Non serve neanche una spiegazione sul motivo per cui Crash e Spyro siano un must in ogni libreria di Steam. Un gameplay divertente, una grafica totalmente rinnovata, la possibilità di riviverli ancora e ancora ed il caro vecchio fattore nostalgia. Le due trilogie, in offerta in un incredibile bundle da 36,78 euro, contengono tutti i giochi più memorabili dei meravigliosi platform open world che ci hanno tenuti incollati ore alle nostre vecchie PlayStation.

 

3. Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro gameplay

Prezzo: 38,99 euro

Link

Il titolo di From Software in collaborazione con Activision, che ha catturato ogni vero gamer con le sue atmosfere orientali, la sua durezza ed il fluido gameplay che porta a sessioni di gioco pregne di concentrazione, sudore, a volte violenza ma anche una incredibile soddisfazione. È sicuramente molto complicato, bisogna impegnarsi davvero ed essere pronti per spingersi al limite, rendendolo non proprio adatto a tutti i tipi di videogiocatore. Tuttavia, si tratta di una incredibile opera d’arte, sia visivamente che sul livello di meccaniche di gioco, e l’irrisorio prezzo di 38,99 euro crea sicuramente l’occasione giusta per gustarsi un vero e proprio capolavoro.

 

4. The Witcher III: Wild Hunt

The witcher 3

Prezzo: 8,99 euro

Link

Come tutti sappiamo, The Witcher è sempre stato tra i primi posti per quanto riguarda il mondo degli RPG. Negli ultimi tempi ha acquisito ancora più notorietà grazie alla serie televisiva che ha portato milioni di persone ad appassionarsi al franchise, abbracciandone le opere letterarie e soprattutto videoludiche. Il “vecchio” Geralt di Rivia, nel terzo capitolo della saga, si trova a cercare la sua allieva Ciri, seguendone le tracce da Bianco Frutteto fino alle isole di Skellige incontrando sul suo cammino grifoni, ghoul, licantropi e addirittura viverne. La notizia più bella, però, è il prezzo: appena 8,99 euro per uno dei giochi più belli di sempre.

 

5. Devil May Cry Franchise

Offerte Steam

Prezzo:

  • Devil May Cry V – 19,99 euro
  • Devil May Cry 4 – 9,99 euro
  • Devil May Cry HD Collection- 19,79 euro

Link

Dante e Virgil, figli di Sparda e protagonisti di una lunghissima storia che vede partecipe il destino dell’umanità, i demoni, il bene ed il male. Una saga che inizia nel ormai lontano 2001 e che si estende ancora oggi. Possiamo definirlo il re degli Hack ‘n slash, in grado di regalare centinaia e centinaia di ore di intrattenimento puro, divertimento e coinvolgimento in una storia che, nonostante i suoi 19 anni, è facile da seguire ma piena zeppa di emozioni e colpi di scena che vi faranno saltare dalla sedia. La sua enorme fama lo ha portato a creare addirittura opere televisive e letterarie, come il manga e l’anime, e con l’ultimo titolo – Devil May Cry V – ha davvero centrato il segno, portato nei nostri PC una gioia per gli occhi creata in RE Engine. Solo un piccolo consiglio che vi diamo se deciderete di approfittare delle Offerte Steam, per capire meglio la storia: l’ordine cronologico dei titoli è 3-1-2-4-5!

 

6. Assassin’s Creed Odyssey

Prezzo: 19,79 euro

Link

Il capitolo più recente di casa Ubisoft ed uno dei franchise più redditizi che esistono. Conosciamo tutti Assassin’s creed, ma quest’ultimo titolo ha qualcosa di speciale, infatti potremmo scegliere il sesso del nostro protagonista, nonché le sue scelte durante la storyline, che verrà influenzata da esse. Alexios o Kassandra, in base alla nostra decisione iniziale, avrà il ruolo di Misthios ovvero un mercenario che, accettando un contratto speciale, si ritrovrerà in una situazione “spinosa” che porterà diversi ostacoli sul suo cammino. Per 19,79 euro è davvero un affare tra le offerte di Steam, potrete gustare e vivere in un’accuratissima Grecia antica e affrontare diverse creature mitologice, date un’occhiata inoltre alle nostre guide!

 

7. Halo: The Master Chief Collection

Offerte Steam

Prezzo: 31,99 euro

Link

Il fatto che Halo abbia rivoluzionato gli sparatutto meritandosi un posto così imponente nella storia videoludica è chiaro, ma il motivo potrebbe aver saltato qualche generazione. Ed è per questo, che oggi è il giorno giusto per recuperare la Collection di Halo, contenente Halo Reach, Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 ed Halo 4. Il caro vecchio Master Chief dovrà eliminare la minaccia dei Covenant, una setta di varie specie aliene che vogliono annichilire la razza umana e la terra con loro. Gli Spartan, elité di guerrieri scelti, dovranno proteggere la nostra razza ad ogni costo. La sua portabilità per Steam è stata un sogno di tantissime persone, che non hanno potuto godere di questo capolavoro per ristrettezze economiche, ma oggi che siamo nel futuro possiamo viverlo appieno sui nostri monitor e con i nostri 60 fps.

 

8. Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition

Prezzo: 20,99 euro

Link

Divinity è una saga di videogame GDR a turni. L’ultimo capitolo, uscito nel 2017, è proprio Divinity: Original sin 2 che prevede la creazione di un personaggio nei  minimi dettagli. Il protagonista inizia il suo viaggio su una nave-prigione diretta all’isola di Fort Joy. Una volta evaso dalla fortezza, il protagonista apprende di essere un Godwoken, ovvero un mortale che può succedere al defunto Lucian come divinità, chiudere la frattura nel Void e salvare l’intera popolazione di Rivellon. Di sicuro è uno dei migliori GDR in circolazione, in grado di catapultarci in un mondo medioevale pregno di tutti i classici e adorati cliché che ricordano molto l’universo di Dungeons and dragons.

 

9. Titanfall 2

Titanfall 2

Prezzo: 9,89 euro

Link

Dalla casa di Respawn, in collaborazione con EA, Titanfall 2 è stato rilasciato nel 2016, creando subito un enorme hype e sbalordendo quasi tutti. A confronto del primo capitolo, il secondo ha anche una modalità storia: Jack Cooper, un soldato che ha il sogno di diventare un pilota di Titan, dovrà portare a compimento delle missioni per sconfiggere la minaccia degli IMC, una comunità privata che priva tutti i pianeti delle loro risorse. Uno dei migliori sparatutto in circolazione, Titanfall 2 è sicuramente uno degli acquisti migliori grazie al suo prezzo inferiore ai 10 euro.

 

10. The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Skyrim Offerte Steam

Prezzo: 15,99 euro

Link

Il re di tutti i GDR open world, uno dei più famosi videogiochi degli ultimi 20 anni, Skyrim si aggiudica di certo tutti i premi che ha vinto a pieni voti. La special edition, pubblicata nel 2016, comprende tutti i DLC ed un restyling grafico con risoluzioni più alte e texture rimodernizzate. La trama, come già sappiamo tutti, vede protagonista il Sangue di Drago, che con i suoi poteri dovrà sopire la minaccia dei draghi, resuscitati da Alduin, il loro signore che ha intenzione di distruggere l’umanità. Al prezzo di 15,99 euro è di certo un ottimo affare, avendo un gameplay meraviglioso, una grafica niente male ed un comparto sonoro incredibile.

 

Per quanto riguarda le dieci migliori Offerte Steam abbiamo finito, ma ricordate di andare a cercare i vostri titoli preferiti! Inoltre, se avete richieste su guide, recensioni o altri articoli “Top 10”, fatecelo sapere con un commento!
Che gioco avete deciso di prendere? Cosa vi accompagnerà per l’estate? Ditecelo e restate su MonkeyBit per news e divertimento! divertimento!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment