MonkeyBit

Nordlicht

Nordlicht, l’avventura misteriosa sbarca la prossima settimana su Nintendo Switch

Ormai è ufficiale, dopo mesi di silenzio attorno a Nordlicht finalmente abbiamo ricevuto conferma che il titolo si appresta per essere pubblicato nei prossimi giorni su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Si tratta di un’esperienza differente, stile avventura grafica alla Broken Age, gioco sviluppato all’epoca dal leggendario Tim Schafer, creatore di Grim Fandango. Tornando a parlare di Nordlicht, il gioco sarà rilasciato il 26 novembre su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite esclusivamente in formato digitale disponibile su Nintendo eShop.

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Nordlicht è un gioco d’avventura nel quale dovrai accompagnare un’insolita famiglia nel suo misterioso viaggio verso il freddo nord. Vesterai i panni dell’eccentrica Aurora e sarai accompagnata dal suo migliore amico Peter, il porcellino d’India Peter Sillie, e dal suo brillante padre Rupert.

Durante il viaggio, incontreranno diversi misteriosi segni stellari della notte polare, dovranno superare innumerevoli ostacoli della natura e affrontare le proprie paure. Una storia commovente, una colonna sonora di alto pregio e una grafica realizzata a mano fanno di Nordlicht un’esperienza non per i più piccoli, ma per tutti.

Noi MonkeyBit vi invitiamo a continuare a visitare il nostro sito per non perdere nessuna novità dal mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab