
Non aprite quella porta: trovati i registi per il reboot del classico horror
Non aprite quella porta (The Texas Chain Saw Massacre) è uno dei lungometraggi horror più famosi della storia, che ha portato la bellezza di altri 7 film all’interno del franchise. Il primo, classico e intramontabile capitolo, diretto da Tobe Hooper e uscito nel 1974, rimane comunque quello più ricordato, anche perché ha dato avvio a tutto. Dopo il caos creato da prequel, sequel e spin-off, finalmente, sembra che sia arrivato un prodotto a dare ordine e struttura a tutto.
Il sito Variety ha infatti divulgato la notizia che Legendary Entertainment ha trovato due registi, Ryan ed Andy Tohill, per dirigere un reboot della saga, di cui attualmente non si sa granché. A detta del produttore Fede Alvarez, “la visione dei due è esattamente quello che vogliono i fan: una realizzazione violenta, eccitante e depravata, tale da essere indimenticabile”. Parole decisamente confortanti, che avremo modo di verificare non appena uscirà qualche altro dettaglio in merito.
sitemap
880046 882597I real pleased to discover this website on bing, just what I was seeking for : D too saved to bookmarks . 550257