
No Man’s Sky: i giocatori potranno ora creare i propri audio
Uscito anticamente nel 2016, Hello Games ha continuato negli anni ad aggiornare No Man’s Sky per riuscire a migliorarlo e renderlo un gioco più gradevole. L’ultimo update, rilasciato il mese scorso, si chiamava Synthesis e concedeva un nuovo set di multi-tool in grado di lavorare più velocemente ed efficacemente per i neo esploratori. Ora il team ha aggiunto nel titolo il ByteBeat, un inedito strumento che permetterà agli utenti di creare la propria musica.
Quest’oggetto, come per tutti i mondi di No Man’s Sky, creerà delle tracce audio in maniera del tutto procedurale. Una volta posizionato su di un pianeta inizierà a riprodurre una canzone, che il giocatore potrà anche modificare a proprio piacimento, oppure plasmare da zero. Una volta finito, se il risultato vi sembrerà accettabile, la potrete condividere con chiunque ne avrete voglia. Se siete interessati e possedete l’opera in questione, potrete riscattare tale manufatto utilizzando i “moduli di Space Anomaly”.
คาสิโนออนไลน์เว็บตรง
171500 729393I believe one of your ads triggered my internet browser to resize, you might want to put that on your blacklist. 295780