MonkeyBit

Nioh 2

Nioh 2 supera il milione di copie vendute, DLC in arrivo a fine anno

L’acclamato Nioh 2 del Team Ninja sembra far bene anche dal lato vendite, dato che è stato annunciato un nuovo update e la photo mode, oltre ai DLC in arrivo nei prossimi mesi. L’originale Nioh era già ben conosciuto per essere un gioco di straordinaria difficoltà e il suo seguito (non rispetto alla cronologia degli eventi di gioco) ha innalzato l’asticella ancor di più. Rilasciato lo scorso marzo, Nioh 2 ha portato ai giocatori un’esperienza ancor più hardcore di quella che già aveva rivaleggiato con la serie Dark Souls, infatti gli utenti si aspettono molto dai DLC in uscita.

Il Team Ninja ha annunciato che, fin dalla sua uscita, Nioh 2 ha venduto oltre 1 milione di copie nel mondo. In celebrazione di questa pietra miliare nelle vendite, la casa giapponese ha rilasciato un nuovo aggiornamento che incorpora nuove funzionalità e contenuti per tenere i giocatori attaccati allo schermo in attesa del DLC, anche esso annunciato da un tweet sul loro account ufficiale (in giapponese).

Invece, per i giocatori occidentali, con un post sul Blog ufficiale PlayStation, il Creative Director del Team Ninja Tom Lee descrive le aggiunte dell’ultimo update. La feature principale ad essere introdotta sarà una photo mode che, come spiega Lee, non sarà un semplice add-on. Infatti, darà agli utenti la possibilità di catturare immagini dal gioco mettendo a disposizione un parco di strumenti molto esteso. Insieme a questa nuova funzione, l’aggiornamento includerà anche nove missioni secondarie.

Tre DLC entro fine anno

Lee inoltre ha parlato anche dei tre DLC pianificati per Nioh 2: saranno rilasciati nei prossimi mesi e saranno, a detta del direttore, molto densi di contenuto. Tra le aggiunte dei DLC ci saranno nuove storylines, nuovi nemici ed equipaggiamenti. Inoltre, le espansioni aggiungeranno nuovi livelli di difficoltà e contenuto endgame. Il primo DLC si chiamerà “The Tengu’s Disciple”, sarà rilasciato il 30 giugno 2020. Voi siete contenti di questi nuovi annunci fatti dal Team Ninja? Per non perdervi nessun aggiornamento a riguardo rimanete sintonizzati su MonkeyBit.it.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.