MonkeyBit

Nioh 2

Nioh 2: in arrivo due armature speciali per festeggiare il rilascio della remastered su PS5

In arrivo interessanti sorprese in vista dell’imminente lancio di Nioh 2 Remastered: The Complete Edition su PlayStation 5 e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sony Interactive Entertainment ha comunicato che a partire dal 5 febbraio 2021 in vista del rilascio di Nioh 2 Remastered: The Complete Edition su PS5 e PC, tutti coloro che hanno già una versione base di Nioh 2 su PS4 potranno ricevere tramite una patch dedicata due nuove armature speciali nel periodo che va dal 5 al 26 febbraio 2021.

Ovviamente tale regalo è completamente gratuito, nessun costo aggiuntivo, un ottimo modo per festeggiare tutti insieme il lancio della Remastered in versione completa con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati post lancio del secondo capitolo di Nioh 2 che finalmente giunge su PlayStation 5.

Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica di Nioh 2:

Vivi l’emozione di una battaglia all’ultimo sangue contro orde di terribili yokai in un impegnativo RPG d’azione. Crea il tuo protagonista originale e intraprendi un’elettrizzante avventura attraverso una moltitudine di luoghi sconvolti dalla guerra nel Giappone del periodo Sengoku.

Così come il titolo precedente, il quale ha ottenuto grandi elogi da fan e critica, anche Nioh 2 è ambientato nel periodo Sengoku (o periodo degli Stati combattenti) della storia giapponese. Nioh 2, tuttavia, si proietta ben oltre il suo predecessore presentando la nuova abilità Forma Yokai che consente al protagonista di utilizzare nuove potenti forme per sconfiggere persino i più micidiali yokai. La novità di Nioh 2 è che i nemici sono ora in grado di creare un Regno Oscuro che intensifica la difficoltà della battaglia dando vita a nuove sfide sempre più ardue per il tuo protagonista. Sei pronto a soggiogare i terribili mostri e a scatenare la tua oscurità nel mondo di di Nioh 2?

Caratteristiche PC:

– Personalizzazione completa di mouse e tastiera- Compatibilità Gamepad
– Supporto 4K Ultra-HD*
– Compatibilità Ultra Wide-Screen*
– Supporto per monitor HDR e 144Hz*
– Modalità 60/120 FPS*

*Richiede un componente monitor/PC che supporti queste modalità.

Mi raccomando, continuate a seguire MonkeyBit per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab