MonkeyBit

Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online, in arrivo un nuovo gioco di prova gratis

A sorpresa si torna a parlare di Nintendo Switch Online, infatti la compagnia nipponica alcuni istanti fa ha svelato l’arrivo di un nuovo gioco di prova gratuito su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo importante annuncio.

Nintendo ha comunicato che a partire dal 18 agosto al 24 agosto 2022 sarà disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online una versione di prova completamente gratuita dedicata a Ys VIII: Lacrimosa of DANA. Tale occasione vi permetterà di testare in anteprima il gioco, e in seguito decidere se acquistarlo o meno sul Nintendo eShop.

Vi ricordiamo che questa offerta è riservata solo per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento offerto da Nintendo, dove potrete trovare una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare anche ai vecchi classici della libreria del Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System.

Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi del titolo:

“Ys ritorna con un’avventura tutta nuova! Adol si risveglia dal naufragio spiaggiato su un’isola incantata. Assieme agli altri naufraghi da lui salvati, fonderà un villaggio per sfidare le terribili creature e le misteriose rovine che si trovano su quest’isola remota. Nel mentre, Adol comincia a sognare una fanciulla misteriosa dalla chioma blu. Risolvi con Adol il mistero dell’isola incantata e di Dana, la fanciulla dalla chioma blu, in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!”

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.