MonkeyBit

Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online: in arrivo i titoli Game Boy?

Secondo una nuova indiscrezione, Nintendo Switch Online aggiungerà molto presto al suo repertorio una serie di titoli Game Boy. Tra quanto tempo succederà? Molto, molto presto. Se la voce è corretta, proprio in data odierna Nintendo annuncerà che il servizio Nintendo Switch Online si sta espandendo con un catalogo di giochi old school. Proprio ieri avevamo avuto l’occasione di parlare di quanto fosse difficile resistere al fascino del retrogaming.

Al momento, il servizio offre solo giochi SNES e NES, il che significa che Game Boy o Nintendo 64 potrebbero essere il passo successivo. Ricordiamo infatti che Game Boy è una storica piattaforma portatile per videogiochi prodotta e commercializzata da Nintendo tra il 1989 ed il 2003, nota per titoli leggendari come Pokémon Giallo, Pokémon Oro e Argento, Donkey Kong e moltissimi altri di elevatissima caratura. Non sarebbe una notizia così assurda insomma, la parte incredibile però è che nel rumor si parla della situazione come immediata, addirittura dicendo che verrà annunciata tra poche ore.

In genere, le voci di corridoio sui social non forniscono una datazione immediata e precisa. Fornire indicazioni molto vaghe è quasi sempre un buon modo per giustificarsi in caso di previsione errata. Una cosa furba da fare quando si inventa un rumor è quella di spostarlo molto avanti nel tempo in modo che la gente dimentichi la notizia e non possa imputarti l’errore.

Detto questo, seppur la voce non possieda i segni rivelatori di un falso, la fonte è tutt’altro che affidabile. questa infatti arriva tramite un utente anonimo di Reset Era. Costui però si nasconde dietro l’anonimato, non avendo inoltre delle prove per sostenere la propria affermazione. Ma si parla di poche ore d’attesa no? Non ci resta che aspettare. Continuate a seguirci qui su MonkeyBit così che potremo tempestivamente informarvi su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab