MonkeyBit

Nintendo Switch

Nintendo Direct Mini 26 marzo 2020: tutti gli annunci

Si è appena concluso il Nintendo Direct Mini di oggi rilasciato a sorpresa, molto distante dall’ultimo svolto il 4 settembre dello scorso anno. Assieme ad esso, la Grande N ha voluto portare un vento di novità nel mondo Nintendo. Ma analizziamo insieme quelle principali:

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

RPG di casa Nintendo e Monolith Soft, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition viene presentato con un entusiasmante trailer dove vengono introdotti i personaggi principale del videogioco. Sarà presente un epilogo Un futuro comune che offrirà agli amanti dell’opera un epilogo mai visto prima. Inoltre, per i più appassionati del titolo sarà disponibile anche una Collectors Edition che fornirà una steelbook, un artbook, un disco con selezione musicale ed un poster. La data di uscita è prevista per il 29 maggio 2020.

Novità di 2K su Nintendo Switch

Questo Nintendo Direct Mini ci sorprende con l’uscita di ben tre titoli popolari di 2K. Infatti, saranno disponibili su Nintendo Switch BioShock: The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection. Siete pronti a giocare questi titoli storici anche sulla vostra Switch disponibili dal 29 maggio 2020?

Terzo DLC di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Finalmente è stato annunciato il terzo DLC del gioco Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order chiamato “Fantastic Four: Shadow of Doom”, in cui i Fantastici 4 potranno prendere parte alla mischia. L’espansione è già disponibile sul Nintendo eShop.

Shinsekai: Into the Depths

Titolo di casa Capcom, Shinsekai: Into the Depths ci “immergerà” completamente nel gioco. Infatti dovremo interpretare l’ultimo uomo rimasto sulla Terra, costretto a rifugiarsi negli abissi più profondi ed esplorarli per cercare un modo di sopravvivere alle creature più mostruose. L’opera è già disponibile nell’eShop, pronta ad essere giocata da tutti voi!

Aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons

Ad aprile, a distrarci, ci penserà un nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons. Faremo conoscenza di un buffo coniglio di nome Ovidio che ha nascosto in tutta la nostra isola delle uova di Pasqua. Sarà nostro compito quello di recuperarle tutte. Durante l’evento, che sarà disponibile dal 1 aprile al 12 aprile, saranno disponibili anche oggetti speciali a tempo limitato. Ma questo non sarà l’unica novità del mese! Infatti è previsto un altro aggiornamento che aggiungerà la giornata della Terra. Per rimanere aggiornati seguite Animal Crossing sul profilo ufficiale Twitter.

Good Job

Disponibile già da oggi sull’eShop, Good Job è un gioco immersivo dove dovremo aiutare degli omini a realizzare vari tipi di lavoro. Sarà proprio come avere un vero e proprio impiego, verremo pagati per ciò che facciamo e per come lo facciamo, quindi attenti a non rompere nulla!

Catherine: Full Body

Gioco sviluppato da Atlus, Catherine: Full Body verrà rilasciato il 7 luglio 2020. Le scelte che faremo durante il gioco influenzeranno le relazioni del protagonista Vincent con tre ragazze che cercheranno di sedurlo in modi diversi, cambiando completamente la storia e lo stato d’animo del ragazzo.

Aggiornamento per Ring Fit Adventure

Se già state usando il Ring Fit per fare sport dentro casa divertendov, ecco a voi un nuovo aggiornamento disponibile già da oggi. Sarà introdotto un nuovo gioco musicale, Ritmo Fitness, con il quale potremo suonare canzoni da Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 2 muovendoci e cercando di posizionarci nel modo perfetto con il Ring per colpire le note che ci arrivano addosso. Inoltre verrà implementata la voce femminile per il Ring e la possibilità di cambiare lingua.

King’s Bounty II

Nel 2020 vedremo l’uscita del secondo capitolo di uno dei TRPG più conosciuti. In King’s Bounty II ogni nostra singola scelta potrà cambiare il destino del mondo che dobbiamo salvare.

Nuovo Set Sfidante per Super Smash Bros. Ultimate

Il sesto set sfidante di Super Smash Bros. Ultimate vede come protagonista uno dei personaggi del videogioco ARMS, dotato di braccia che possono allungarsi. Verrà rivelato e rilasciato a giugno 2020. Nel frattempo per chi vuole approfondire la conoscenza di ARMS, Nintendo offre agli abbonati online una prova gratuita del gioco che durerà dal 26 marzo (ore 17:00) per poi terminare il 06/04 (ore 23:59).

Breavely Default II

Nintendo è tornata a mostrare un titolo in arrivo nel 2020, Breavely Default II. Si tratta di un gioco di ruolo ambientato nel regno di Excillant, che vede come protagonista Seth, un giovane marinaio naufrago. Il ragazzo incontra la principessa Gloria di Musa costretta a scappare dal suo regno perché forze malvagie lo avevano distrutto. Successivamente Seth farà conoscenza di altri due personaggi, Elvis e Adelle e i 4 decidono di partire per salvare l’intero regno. La versione demo è già disponibile sull’eShop!

51 Worldwide Games

Se a casa vi annoiate e volete rilassarvi giocando a scacchi o sfidare i vostri amici a scacchi, 51 Worldwide Games è ciò che fa per voi. Infatti saranno presenti fino a 51 giochi da tavolo provenienti da tutto il mondo, dalla dama al black jack, dal bowling al biliardino. Verrà rilasciato il 5 giugno 2020 su Nintendo Switch.

Ninjala

Altra novità del Nintendo Direct Mini è il titolo di GungHo Online Entertainment, Ninjala. Il gioco sarà disponibile dal 27 maggio 2020 e consisterà in combattimenti 4v4 oppure tutti contro tutti nei quali vince chi farà più punti attraverso le uccisioni.

Pass di Espansione Pokémon Spada e Scudo

Il primo pass per Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile a giugno. Permetterà alla mappa di ampliarsi aggiungendo l’isola dell’Armatura. Qui faremo conoscenza del maestro Mustard che, durante il nostro allenamento sull’isola, ci regalerà il pokemon leggendario Kubfu. Successivamente dovremo affrontare una delle Torri dei Due Pugni, la Torre Buio o la Torre Acqua. In base a quale sceglieremo il nostro Kubfu si evolverà in Urshifu, apprendendo lo Stile Singolcolpo per la Torre Buio e Stile Pluricolpo per la Torre Acqua. A voi la scelta! Una volta completata una delle due torri, come ricompensa il nostro starter avranno una forma Gigamax e nuove abilità. Inoltre se si acquista il pass prima del 31 agosto potrai ottenere il cappellino e la calzamaglia di Dandel.

Altri giochi

Nintendo è tornata a mostrare anche altri titoli alla fine della diretta , molti dei quali già annunciati in passato. Tra questi abbiamo:

  • Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (rilasciato oggi)
  • Panzer Dragoon: Remake (rilasciato oggi)
  • Fuser (autunno 2020)
  • The Elder Scrolls: Blades (primavera 2020)
  • Warhammer 40,000: Mechanicus (maggio 2020)
  • Vigor ( closed beta 09 aprile 2020)
  • Burnout Paradise: Remastered (2020)
  • Saints Row: IV -Re-Elected (27 marzo 2020)
  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III (30 giugno 2020)
  • Mr. DRILLER DrillLand (25 giugno 2020)
  • Minecraft Dungeons (primavera 2020)

Queste erano tutte le novità del Nintendo Direct Mini di oggi, continuate a seguire Monkeybit per ulteriori aggiornamenti sul mondo videoludico.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.