MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Netflix

Netflix: arriva la sezione gaming per smartphone e tablet

Netflix ha annunciato che sta lavorando ad un’espansione che comprenderà dei giochi mobile nel suo abbonamento. La notizia è arrivata poco dopo che la società dichiara di aver assunto Oculus Mike Verdu, ex dirigente di Electronic Arts per guidare i lavori su questa nuova tipologia di contenuti. Qui vi riportiamo quello che è stato dichiarato nella lettera agli investitori riguardante questa nuova espansione del servizio di streaming nel panorama videoludico:

Siamo anche nelle prime fasi di un’ulteriore espansione per i giochi, basandoci sui nostri precedenti sforzi sull’interattività (ad es. Black Mirror Bandersnatch ) e sui nostri giochi di Stranger Things. Consideriamo i giochi come un’altra nuova categoria di contenuti per noi, simile alla nostra espansione in film originali, animazione e TV senza copione. I giochi saranno inclusi nell’abbonamento Netflix dei membri senza costi aggiuntivi simili a film e serie. Inizialmente, ci concentreremo principalmente sui giochi per dispositivi mobili. Siamo entusiasti come sempre della nostra offerta di film e serie TV e prevediamo una lunga passerella di aumento degli investimenti e della crescita in tutte le nostre categorie di contenuti esistenti, ma poiché siamo quasi un decennio nella nostra spinta verso la programmazione originale, pensiamo che il tempo fa bene a saperne di più su come i nostri membri valutano i giochi.

Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni riguardanti quali giochi potrebbe portare sui nostri dispositivi mobili. Confidiamo però che molto presto avremo notizie di eventuali novità riguardanti dei titoli che potrebbero essere distribuiti agli utenti. Anche se magari con l’intuito si potrebbe pensare a qualche gioco che si accosta alle varie serie tv che Netflix offre, per adesso non ci resta che aspettare e vedere con i nostri occhi.

Voi cosa ne pensate? Usufruirete del servizio? Utilizzate già Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Netflix

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab