MonkeyBit

Rainbow Six Siege
The Last of Us Parte 2

Naughty Dog: Neil Druckmann è ora co-presidente

Ormai è ufficiale. Tramite un comunicato stampa rilasciato sulla piattaforma ufficiale Naughty Dog ha annunciato che Neil Druckmann, direttore di titoli come The Last of Us, Uncharted 4 e The Last of Us 2, sarà il nuovo co-presidente della compagnia. Druckmann è con l’azienda di Santa Monica sin dal lontano 2004 e negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di vicepresidente, il quale verrà ricoperto da Alison Mori e Christian Gyrling. Alison Mori era la direttrice delle operazioni mentre, il secondo era co-direttore della programmazione. Evan Wells rimarrà dunque a capo della compagnia ma verrà affiancato da Druckmann, e quest’ultimo ci tiene a precisare che:

“Passiamo un sacco di bel tempo a Naughty Dog e ci auguriamo di essere in grado di continuare a lavorare tutti insieme gli uni con gli altri soprattutto in questi giorni così significativi a causa della pandemia. Sono fiero del team e riconosco ogni loro successo e contributo allo studio. Per favore congratuliamoci assieme per le loro promozioni!”

Druckmann ringrazia tutti su Twitter sottolineando il fatto che resterà comunque a capo delle sezioni di direzione e scrittura dello studio. Precisa inoltre che non vede l’ora di dare una mano alla nuova ondata di creatori che stanno per entrare a far parte di Naughty Dog.

 

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab