MonkeyBit

My Time at Sandrock

My Time at Sandrock: svelato il sequel diretto di My Time at Portia

Dopo l’ottimo successo ottenuto da My Time at Portia, il team di sviluppo nel corso della giornata odierna ha annunciato a sorpresa il sequel diretto intitolato My Time at Sandrock.

Il gioco è attualmente in sviluppo su tutte le piattaforme e la pubblicazione è prevista su PC entro marzo 2021 in formato Early Access come forma di test iniziale per poi raggiungere PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In futuro entro il 2022 il progetto dovrebbe approdare anche sulle console di nuova generazione per regalare nuove e indimenticabili esperienze a tutti i videogiocatori.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che My Time at Sandrock condividerà la stessa linea narrativa del primo capitolo, dal momento che i due giochi sono ambientati nello stesso universo e includeranno alcuni legami davvero sorprendenti che però in questo caso non sono ancora stati svelati.

Ecco per l’occasione il primo trailer per festeggiare tale annuncio, e noi di MonkeyBit vi auguriamo una buona visione ma mi raccomando continuate a seguirci per non perdere nessuna novità dal mondo dei videogiochi.

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab