MonkeyBit

Rainbow Six Siege
My hero academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission ottiene uno speciale manga

Il 28° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato poche ore fa che gli spettatori di My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission, il terzo film anime della serie, riceveranno un volume manga bonus “Vol. World Heroes“, che è limitato a un milione di copie.

My Hero Academia

Il creatore di manga originale Kohei Horikoshi ha disegnato la copertina del volume del manga e alcuni dei contenuti. Altri contenuti includono un’intervista a tavola rotonda con editori passati e presenti del manga, costumi e design dei personaggi e un’intervista con Horkoshi. Entrambi i film precedenti della serie presentavano un volume manga “Vol. Origin” e “Vol. Rising” come bonus limitato per gli spettatori.

TRAMA

Nella storia del film, una misteriosa organizzazione dedita alla distruzione delle persone con Quirks ha lanciato una minaccia e piazzato bombe in tutto il mondo. Pro Heroes e quelli in Hero Internships si affannano per trovare le bombe. Deku, Bakugo e Todoroki incontrano un certo Rody (doppiato da Ryo Yoshizawa), un ragazzo che vive in una casa mobile nella loro area designata di Oseon, e finiscono per lavorare con lui.

Il film uscirà in Giappone il 6 agosto.

STAFF

  • Il creatore del manga originale Kohei Horikoshi servirà di nuovo come supervisore capo e character designer originale.
  • Kenji Nagasaki sta tornando dalla serie televisiva e dai due film precedenti della serie per dirigere il nuovo film alla BONES.
  • Altri membri dello staff di ritorno includono lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il designer dei personaggi Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Il film My Hero Academia: Two Heroes è uscito in Giappone nel luglio 2018. Il secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising (Boku no Hero Academia the Movie -Heroes: Rising-), è uscito in Giappone a dicembre 2019. In Italia entrambe le opere sono disponibili sulle piattaforme streaming di Netflix e Amazon Prime Video.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab